Erica senza k e Luca Abete di Striscia la notizia sono stati presi a calci e pugni durante un servizio su auto truccate.
Erica senza k e Luca Abete sono stati aggrediti nel Cosentino durante un servizio sul commercio di vetture con contachilometri manipolato. Come si evince dal sito di Striscia la Notizia: “Ancora un’aggressione per gli inviati di Striscia la notizia, questa volta ai danni di Erica senza k e della sua troupe, di cui faceva parte anche Luca Abete, negli inediti panni di cameraman. La nostra reporter calabrese si trovava a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, per realizzare un servizio su un rivenditore di auto usate che rimodulava al ribasso il numero di chilometri delle vetture per poterle vendere meglio. Una brutta pratica, quella delle cosiddette schilometrate, piuttosto comune, che Striscia la notizia ha sempre cercato di smascherare con vari servizi”.
Per poi aggiungere: “Come le immagini raccontano, l’atmosfera si è surriscaldata fin da subito: nel giro di pochi minuti, infatti, il proprietario dell’autosalone e alcuni familiari si sono scagliati prima su Erica e un operatore, poi contro Luca Abete. Proprio Abete, è stato vittima di una vera e propria caccia all’uomo che, purtroppo, si è conclusa con un violento pestaggio”.
Come raccontato dalla stessa Erica senza k: “Stavamo realizzando un servizio su un autorivenditore che metteva in vendita auto con contachilometri taroccato e siamo andati sul posto, come facciamo di solito a cercare il punto di vita dei proprietari, ma siamo stati aggrediti da un gruppo di persone”. Distrutta parte dell’attrezzatura, ma a destar maggior preoccupazione sono le minacce. “Fanno più male degli schiaffi – ha affermato Erica senza k- mi hanno detto che se il servizio andrà in onda mi verranno a prendere sotto casa e questo fa davvero paura”.
I due inviato, come riportato dal sito di Striscia la notizia, stanno bene, con un “bilancio finale” pari a “10 giorni di prognosi per l’inviata di Striscia, 6 per un operatore e lividi ed escoriazioni per tutti”. Il servizio completo con le immagini dell’aggressione alla troupe di Striscia la notizia andrà in onda nella puntata di lunedì.
Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”
Leggi Anche ->Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”
Non è la prima volta che gli inviati di Striscia la notizia si trovano a dover fare i conti con “rivenditori poco amichevoli. Già poco tempo fa era toccato a Riccardo Trombetta imbattersi in uno di questi, per fortuna senza conseguenze. Andando ancora indietro nel tempo, nel 2017, lo stesso Luca Abete era stato aggredito da un venditore di auto che non aveva gradito la sua visita”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…