Stasera tv | 15 giugno | Una doppia verità, con la coppia Reeves-Zellweger

Lunedì 15 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il thriller Una doppia verità con Keanu Reeves e Renee Zellweger.

Il 15 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il thriller diretto da Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves (che vedremo presto nel comico Bill & Ted), Renee Zelweger (fresca vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista, per la sua performance in Judy), Gil Bellows, Jim Belushi e la bravissima Gugu Mbatha-Raw.

Una doppia verità | la trama del film

Richard Ramsay è un avvocato molto preparato e idealista, che si trova impegnato con un caso molto difficile e delicato: Mike Lassiter, il suo cliente, è infatti un diciassettenne sulle cui spalle grava un’accusa di omicidio. Vittima della vicenda il padre di quest’ultimo, un ricco uomo d’affari, per cui il movente sarebbe quello di voler ereditare la fortuna del genitore.

Ramsay decide così di chiedere l’aiuto di un altro avvocato e la sua scelta ricade sull’intraprendente Janelle Brady. La donna è convinta che qualcosa sfugga al loro sguardo per cui si mette in testa di dover scoprire cosa, determinata a svelare a verità a tutti i costi.

Leggi anche: Keanu Reeves è generoso e altruista, parola di controfigura

Una doppia verità | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 giugno 2020

Una doppia verità | alcune curiosità sul film

Diretto nel 2016 da Courtney Hunt (Frozen river – Fiume di ghiaccio), Una doppia verità é stato girato a New Orleans e distribuito nel mese di ottobre nelle sale statunitensi, mentre in Italia è arrivato nel giugno dell’anno successivo, il 2017. Inizialmente per il ruolo di Ramsay era stato scelto Daniel Craig, ma poco tempo prima dell’inizio delle riprese l’attore ha lasciato il progetto senza fornire alcuna motivazione.

Perché vederlo: un thriller avvincente e dalle inaspettate sfumature con una bella coppia di protagonisti.

Gestione cookie