Lunedì 15 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda la commedia Tutte lo vogliono con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada.
Il 15 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film Tutte lo vogliono diretto da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Andrea Perroni e Giovanna Rei.
Tutte lo vogliono | la trama del film
La bella Chiara è una food designerm ovvero prepara il cibo bello da guardare in una società con l’ingombrante madre. Orazio è uno sciampista per cani che lavoro per un ragazzo marocchino, appassionato di soap opera e di buon cibo. La loro vita amorosa non è stata particolarmente felice in passato. Lui ha avuto una relazione quatto anni prima mentre lei è fidanzata con un ragazzo meraviglioso e bellissimo, Raffaello. Detto così sorge spontaneo chiedersi, come mai l’incontro con Orazio metterà in crisi tutta la vita ‘perfetta’ di Chiara? Basterà poco per capire che il vero amore va al di là dell’aspetto fisico.
Leggi anche Vanessa Incontrada, doloroso addio: “Per sempre nel mio cuore…”
Tutte lo vogliono | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 giugno 2020
Tutte lo vogliono | alcune curiosità sul film
Nel periodo promozionale del film, il protagonista Enrico Brignano durante un’intervista ammise di trovare molti punti in comune con il personaggio di Orazio. Secondo le sue dichiarazioni, la sua priorità è quella di avere una ‘donna bella’ piuttosto che una ‘bella donna’. Qualcuna che lo facesse sentire apprezzato e amato, al di là dell’aspetto fisico.
Perché vederlo: Simpatica commedia romantica con Vanessa Incontrada sempre perfetta ed Enrico Brignano, nel ruolo dell’uomo – inconsapevole – perfetto. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, con il personaggio del bellissimo Giulio Berruti dimostra che l’aspetto fisico non è tutto nella vita e nell’amore.