Stasera in tv | 15 giugno | Transformers – La vendetta del caduto

Lunedì 15 giugno alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda il blockbuster Transformers – La vendetta del caduto di Michael Bay.

Il 15 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia 1 il blockbuster firmato da Michael Bay (impegnato a produrre Songbird), Transformers – La vendetta del caduto, secondo capitolo del franchise, con Shia La Beouf (chi è ** biografia dell’attore), Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Kevin Dunn e Isabel Lucas.

Transformers – La vendetta del caduto | la trama del film

Nuovi Autobot si sono uniti alla schiera di Optimus Prime, impegnato come sempre a difendere gli esseri umani da eventuali minacce Decepticon. Nel frattempo Sam prosegue la sua routine, in attesa di iniziare il college e in compagnia della fidanzata Mikaela. Al loro fianco, immancabile, l’Autobot giallo che risponde al nome di Bumblebee.

Quando però i piani dei Decepticon, che prevedono lo sbarco sul Pianeta Terra di una pantera robotica, incaricata di cercare un frammento dell’AllSpark, vengono intercettati, il governo dovrà richiedere l’aiuto a Optimus Prime e ai suoi Autobot. Sam è per fondamentale per questi ultimi, ma il ragazzo è determinato a svolgere la sua vita di teenager e a non tornare nei panni dell’eroe improvvisato.

Leggi anche: Shia LaBeouf | ritorno di fiamma per la sua ex?

Transformers – La vendetta del caduto | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 giugno 2020

Transformers – La vendetta del caduto | alcune curiosità sul film

Secpndo adattamento cinematografico che si basa sui giocattoli conosciuti con il nome di Transformers, realizzati dalla società Hasbro. Michael Bay e Steven Spielberg tornano dietro la produzione del progetto, dopo il primo apprezzatissimo capitolo, in veste rispettivamente di regista e di produttore esecutivo. Grandissimo successo al botteghino, questo Transformers non è però finito tra le grazie degli estimatori.

Perché vederlo: per proseguire le mirabolanti vicende, targate Michael Bay, degli Auobot, nella battaglia continua contro i Decepticon.

Gestione cookie