Stasera in tv | 15 giugno | Cappuccetto rosso sangue, attenti al lupo

Lunedì 15 giugno alle ore 21.04 su Canale 20 di Mediaset andrà in onda l’horror Cappuccetto rosso sangue con Amanda Seyfried.

Il 15 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film horror Cappuccetto rosso sangue, diretto da Catherine Hardwicke, con Amanda Sefried (presto sul set con David Fincher) nel ruolo della protagonista, Max Irons (protagonista di Mister a Crooked House), Shiloh Fernandez, Gary Oldman e Billy Burke.

Cappuccetto rosso sangue | la trama del film

Valerie è una splendida ragazza di un villaggio che viene contesa da due suoi coetanei: Peter è il suo amico d’infanzia di cui è innamorata, Henry è il suo promesso sposo per una questione puramente di affari. Una sera Peter e Valerie decidono di fuggire per salvaguardare il sentimento che li lega, ma la morte della sorella di lei complica le cose e impedisce ai giovani innamorati di portare a termine il loro piano.

Un lupo mannaro intanto si aggira per la foresta che circonda il villaggio, tornato all’attacco nonostante l’accordo con gli abitanti di offrirgli un sacrificio un animale al mese. A questo punto è necessario contattare un vero e proprio cacciatore di lupi mannari ed è così che fa il suo ingresso in scena Padre Solomon, su cui tutti contano affinchè li liberi della loro condanna. Non soddisfatti, alcuni dei più coraggiosi uomini del villaggio decidono di partire e mettersi sulle tracce della creature, per farla fuori una volta per tutte.

Leggi anche: Gary Oldman | i look più assurdi di uno straordinario attore

Cappuccetto rosso sangue | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 giugno 2020

Cappuccetto rosso sangue | alcune curiosità sul film

La pellicola firmata dalla Catherine Hardwicke del primo Twilight – dal quale si porta dietro Billy Burke (era il padre di Bella Swan) è un horror appartenente al filone young adult, al quale prestano infatti i volti tre giovani attori all’epoca non ancora così famosi.

Perchè vederlo: uno young adult in chiave horror dalle numersoe suggestioni.

Gestione cookie