Sara Shaimi è rifatta? Su Instagram viene svelata tutta la verità sull’aspetto estetico dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Sara Shaimi è una delle tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che probabilmente sarà davvero l’ultima in cui saranno presenti dei tronista. La ragazza, che ha scelto Sonny Di Meo, non ha avuto un trono molto lungo a causa dello stop per il Coronavirus.
Nonostante questo la tronista ha fatto la sua scelta e ora sembra essere davvero felice. Lei e Sonny sono sempre più affiatati e a confermarlo è stato il ritorno sui social di Sara. I fan, però, vogliono sapere se la ragazza ha già ceduto a farsi qualche ritocchino.
Il suo non è stato un trono particolarmente fortunato a causa del lockdown, ma nonostante questo Sara Shaimi ha saputo farsi conoscere ed è riuscita a trovare la sua dolce metà, con cui ora sta condividendo molto tempo.
Nonostante la poca presenza fisica nello studio di Uomini e Donne, Sara è riuscita ad ottenere un seguito abbastanza attivo, che la sta sostenendo anche dopo la scelta. Una delle domande più gettonate, però, riguarda il suo aspetto fisico.
La Shaimi è di una bellezza davvero molto evidente, ma in tanti hanno insinuato che la ragazza potesse aver già ceduto alla chirurgia estetica. La ragazza non ha mai risposto direttamente a questi commenti, ma qualcuno ha deciso di intervenire al suo posto.
A dare una risposta secca a tutte queste domande è stato proprio Sonny Di Meo, corteggiatore che è stato scelto da Sara. Il ragazzo ha preso le parti di lei, mettendo a tacere una volta per tutte queste voci sul suo conto.
“My lady is all natural. Non ha niente di rifatto, zero proprio” ha spiegato Sonny Di Meo in una storia Instagram registrata proprio mentre era insieme a Sara Shaimi. Il ragazzo ha preso le sue difese e ha risposto una volta per tutte a questo attacco.
Sara, che era insieme a lui, ha confermato di non essersi rifatta. La ragazza è sembrata molto interessata all’argomento e desiderosa di far sparire qualsiasi notizia del genere sul suo conto.
L’ex tronista di Uomini e Donne è molto giovane e anche molto bella. Non ha assolutamente bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica e si spera che con il passare degli anni rimanga sempre della stessa idea.
Sara è alta 170 cm, ha un fisico bellissimo e anche un bel viso. Nel 2015 è stata Miss Alto Lazio e durante la sua esperienza a Uomini e Donne abbiamo tutti notato la sua bellezza. Per ora la chirurgia estetica non fa parte della sua vita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…