Emily Mortimer, Robyn Nevin e Bella Heathcote sono i protagonisti dell’horror intitolato Relic, di cui è stato rilasciato un secondo nuovo trailer.
Relic è il film d’esordio per Natalie Erika James, che sceglie l’horror per la sua prima prova dietro la macchina da presa, di cui è disponibile il secondo terrificante trailer (clicca qui per vedere le aggiunte rispetto al primo).
Sulla trama sono state comunicate alcune informazioni: protagoniste della pellicola sono Kay e sua nipote Sam, alle prese con la scomparsa improvvisa e inspiegabile della madre della prima, Edna. Le due si recano nella casa di famiglia, ubicata ovviamente in campagna e quasi sull’orlo della rovina. All’interno dell’abitazione entreranno in possesso di alcuni preziosi indizi circa la demenza che attanagliava Edna.
Quando quest’ultima ricompare, Key ha paura che non potrà mai sapere la verità riguardo a dove è stata la donna, mentre Sam è solo felice di rivedere la nonna. Man mano che la vicenda prosegue, Edna assumerà dei comportamenti sempre più ambigui e cominceranno i sospetti sul fatto che qualcosa di sovrannaturale possa effettivamente star agendo nella casa.
Nel cast troviamo Emily Mortimer (celebre per alcune commedie ma anche per un episodio di Scream e attesa nel prossimo progetto), Robyn Nevin e Bella Heathcote, nei panni delle tre protagoniste femminili. Relic è attesao in sala e in digitale dal 10 luglio.
Per chi si chiedesse dove ha potuto osservare le attrici all’opera prima, la Mortimer era ne Il ritorno di Mary Poppins, la Heathcote in Cinquanta sfumature di nero e la Nevin nella serie Re di cuori.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…