Emily Mortimer, Robyn Nevin e Bella Heathcote sono i protagonisti dell’horror intitolato Relic, di cui è stato rilasciato un secondo nuovo trailer.
Relic è il film d’esordio per Natalie Erika James, che sceglie l’horror per la sua prima prova dietro la macchina da presa, di cui è disponibile il secondo terrificante trailer (clicca qui per vedere le aggiunte rispetto al primo).
Relic | La trama del nuovo horror con Emily Mortimer
Sulla trama sono state comunicate alcune informazioni: protagoniste della pellicola sono Kay e sua nipote Sam, alle prese con la scomparsa improvvisa e inspiegabile della madre della prima, Edna. Le due si recano nella casa di famiglia, ubicata ovviamente in campagna e quasi sull’orlo della rovina. All’interno dell’abitazione entreranno in possesso di alcuni preziosi indizi circa la demenza che attanagliava Edna.
Leggi anche: Cannes 2020 | il trailer del thriller scozzese da cardiopalma Playhouse
Leggi anche: Aquaslash | il trailer del terrificante horror nel parco acquatico
Quando quest’ultima ricompare, Key ha paura che non potrà mai sapere la verità riguardo a dove è stata la donna, mentre Sam è solo felice di rivedere la nonna. Man mano che la vicenda prosegue, Edna assumerà dei comportamenti sempre più ambigui e cominceranno i sospetti sul fatto che qualcosa di sovrannaturale possa effettivamente star agendo nella casa.
Relic | Chi sono le protagoniste del nuovo horror
Nel cast troviamo Emily Mortimer (celebre per alcune commedie ma anche per un episodio di Scream e attesa nel prossimo progetto), Robyn Nevin e Bella Heathcote, nei panni delle tre protagoniste femminili. Relic è attesao in sala e in digitale dal 10 luglio.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Per chi si chiedesse dove ha potuto osservare le attrici all’opera prima, la Mortimer era ne Il ritorno di Mary Poppins, la Heathcote in Cinquanta sfumature di nero e la Nevin nella serie Re di cuori.
https://www.youtube.com/watch?v=ihblzt8Ic80