Archiviata la parentesi come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è pronta a tornare in TV con un programma su TV8 dal titolo Ogni Mattina e che, come è facilmente intuibile, verrà trasmesso tutti i giorni nella fascia mattutina.
Il programma inizierà il prossimo 29 Giugno alle 10 del mattino: la buona notizia è che il programma non dovrà scontrarsi con Marco Liorni, dal momento che Italia Sì Giorno per Giorno chiuderà i battenti tre giorni prima, il 26 Giugno. Tuttavia nella stessa fascia ci sarà C’è Tempo, programma che vede alla guida Beppe Convertini e Anna Falchi.
Adriana Volpe avrà la possibilità di sconfiggere la Rai?
La domanda, naturalmente, è se Adriana Volpe avrà le capacità e la determinazione per rubare un po’ di share da casa Rai. Una lettrice di nuovo pensa che la donna non potrà farcela, come ha scritto in una mail indirizzata a Maurizio Costanzo, che su Nuovo ha una rubrica in cui parla di TV.
La lettrice ha palesato tutti i suoi dubbi, asserendo: ““Il successo si misura dagli ascolti e credo che l’ex volto di Rai2 non abbia chance contro i colossi Rai e Mediaset…”
La risposta di Maurizio Costanzo
Dopo aver letto la mail, il marito di Maria De Filippi ha espresso il suo pensiero sul destino di Adriana Volpe per il suo ritorno in Tv.
LEGGI ANCHE —-> L’emozione della prima volta di Adriana Volpe | L’ex del GF Vip non è più la persona di un tempo
LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe scatenata | Grande réunion dopo il Grande Fratello Vip
Ecco quello che ha detto su Nuovo: “Al momento credo che per la conduttrice questa nuova esperienza sia più una partita con se stessa che con i concorrenti delle altre reti…”. Il giornalista ha poi continuato: “Lei adesso ha l’occasione di ritrovare uno spazio importante in televisione e di continuare il dialogo che aveva instaurato al Grande Fratello Vip con chi ha imparato ad apprezzare di lei non solo il lato pubblico, ma anche quello di donna, madre e amica spontanea e riflessiva…”.
L’intervento si è concluso con un grosso in bocca al lupo per Adriana Volpe.