Nato il 13 febbraio 1997, Prince è il primogenito di Michael Jackson. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme!
Chi è Prince Jackson
Nato a Beverly Hills nel 1997 dal matrimonio del Re del Pop con Deborah Jeanne Rowe, Prince aveva solamente 12 anni quando ha dovuto dire addio al padre, Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009.
Dopo aver conseguito il diploma nel 2015 alla Buckley High School, il ragazzo si è dedicato al giornalismo come corrispondente per Entertainment Tonight. Appassionato di cinema, sembra che il suo sogno sia quello di diventare un famoso attore o regista. Nel frattempo ha inoltre deciso di proseguire gli studi conseguendo la laurea in Economia alla Loyola Marymount University. Particolarmente attivo sui social, Prince Jackson ama spesso condividere le sue passioni con i suoi numerosi follower.
Prince diventa youtuber
Qualche mese fa, inoltre, il figlio di Michael Jackson ha deciso di aprire un proprio canale Youtube dove, assieme al fratello minore Blanket, guarda e recensisce film. “Per noi poter sedere lì e magari fare carriera parlando di film e guardano film, mio fratello vuole diventare un regista, io adoro produrre, è proprio come se fossimo accompagnati, guidati, all’nterno della nuova generazione”.
A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Extra ha inoltre rivelato di aver preso tale decisione per omaggiare il padre che lo ha sempre spronato a seguire i propri sogni: “Mio padre è sempre stato un grande sostenitore dell’andare nella direzione del fare quello che vogliamo e seguire i propri sogni. Per il momento è una cosa messa su da me, mio fratello, e mio cugino Taj, con una camera in una stanza nella nostra casa e siamo veramente focalizzati nel recensire film in generale e film appena usciti”.
LEGGI ANCHE –> Michael Jackson, il figlio ha da poco compiuto 18 anni: ecco com’è diventato
LEGGI ANCHE –> Michael Jackson, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco Debbie [FOTO]
A proposito del padre ha poi aggiunto: “La mia canzone preferita è ‘Man in the Mirror‘ perché è una chiamata all’azione è come dire che se uno vuole veramente cambiare il mondo, ha bisogno di cambiare prima di tutto se stesso”.