Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello e attrice di CentoVetrine, che fine ha fatto Cinzia Molena?
Diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello, Cinzia Molena ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia dopo 36 giorni. Nata a Saronno, dopo aver svolto alcuni lavori saltuari, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come comparsa in alcuni programmi nazionali e ricoprendo il ruolo di valletta per l’emittente locale Antenna 3. Ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello, dove è stata eliminata nel corso della sesta puntata con il 36% di voti.
Prima di partecipare al Grande Fratello, la Molena, così come si evince dalla sua presentazione prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, lavorava in uno show-room come indossatrice e faceva la fotomodella. Valletta in una trasmissione di Antenna 3, ha partecipato al programma “Bulldozer” su Raidue, a un videoclip musicale di Neffa e alle selezioni di Miss Italia.
Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Cinzia Molena ha deciso di iniziare a studiare recitazione, riuscendo poi ad ottenere un ruolo nel film Il viaggio e anche nella nota serie televisiva Carabinieri.
Nel 2006 prende parte alla sit-com Andata e Ritorno, mentre nel 2007 a Belle dentro e Piloti. Sempre nello stesso anno ha partecipato alla serie televisiva Un ciclone in famiglia e Crimini bianchi. Ha continuato a lavorare sul piccolo schermo, arrivando a recitare nella serie Questo è amore su Rai 2, oltre a vestire i panni di inviata per la trasmissione Pirati su Rai 3. Tra le sue altre esperienze televisive, inoltre, si annoverano la conduzione di due programmi sul cinema per Sky, oltre ad essere stata inviata per il programma di Rai 2 CD Live estate. Nel 2011 entra nel cast di CentoVetrine dove interpreta Livia Frigerio.
LEGGI ANCHE –> Gf, che fine ha fatto Siria De Fazio? Eccola dopo la storia con Naike Rivelli
LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti
Sempre nel 2011 viene coinvolta nel caso Ruby – gate e da allora dell’ex gieffina si sono perse un po’ le tracce. La stessa Cinzia Molena aveva infatti poi rivelato che da allora “non mi cerca più nessuno”. Indagata nell’ambito dell’inchiesta Ruby Ter, per falsa testimonianza in difesa dell’allora presidente Silvio Berlusconi, nel novembre del 2015 il gip ha accolto la richiesta di archiviazione della Procura di Milano per via della mancanza di prove certe.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…