Gemma Galgani doloroso lutto | Una ferita ancora aperta: “Non ti dimentico…”

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei volti più noti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, dove la dama del trono Over ha catturato l’attenzione grazie alla sua storia d’amore con Nicola Vivarelli, in arte Sirius, che è molto più giovane di lei.

Gemma Galgani

Proprio per i suoi sentimenti Gemma è stata più volte presa d’assalto, con le persone intorno a lei che volevano sottolineare come probabilmente Nicola la stesse usando solo per stare davanti le telecamere. Ora che il programma è in pausa per la sosta estiva, Gemma continua a parlare coi suoi followers grazie al suo account instagram ufficiale.

Il doloroso ricordo di Gemma

Proprio su Instagram la dama over ha scelto di ricordare una perdita e la sofferenza ad essa legata. La donna, infatti, ha pubblicato un video homemade in cui ricorda il suo gatto.

Nella didascalia che accompagna il video si legge: “Era il 13 giugno , quando mi hai lasciata ma non è trascorso, un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico ! Piri per sempre , Piripicchietto mio , Piripicchio ! Amore”.

Il video è stato pubblicato proprio in occasione della ricorrenza della perdita: postato il 13 Giugno, stessa data della morte del gattino Piri, il video ha permesso a Gemma di condividere con il suo pubblico una ferita che è evidentemente ancora aperta. Ma i followers hanno apprezzato molto questa onestà da parte della donna, che non ha paura di mostrare le sue fragilità e i suoi attimi di tristezza.

Gemma Galgani interna

LEGGI ANCHE —-> Trono over, Gemma Galgani in minigonna e stivaloni: la foto amarcord

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani tradisce Uomini e Donne | Volo diretto al Grande Fratello Vip

Sotto il post in molti hanno palesato la propria vicinanza a Gemma Galgani, cercano di esserle di supporto o condividendo con lei altre perdite e altre sofferenze, che hanno fatto sì che si solidificasse ancora di più la community che ruota intorno alla dama di Uomini e Donne. Intanto, insistono le voci che vorrebbero Gemma e Nicola come prossimi concorrenti del reality mediaset di Temptation Island.

Gestione cookie