Il trailer e la sinossi della commedia dedicata al mondo della danza intitolata Feel the Beat disponibile su Netflix dal 19 giugno.
Amanti dei film dedicati al mondo della danza siete pronti per questo nuovo lungometraggio che sicuramente soddisferà le vostre aspettative? La piattaforma streaming Netflix è lieta di comunicarvi che dal 19 giugno 2020 sarà disponibile il film Feel the Beat con protagonista Sofia Carson, nota per la serie Descendants. Scopriamo cosa riserverà il suo primo personaggio come protagonista assoluta di un film e ricordatevi di vedere il trailer a metà pagina.
La sinossi e il personaggio di Sofia Carson in Feel the Beat
La protagonista di Feel the Beat, Sofia Carson è una ballerina di Broadway che ritorna nella sua piccola città natale nel Wisconsin per formare un gruppo di giovani studenti disadattati per dare il via a una grande competizione di danza.
La Carson recita nel ruolo della talentuosa ma egoista ballerina April, il cui disastroso incontro con un famoso coreografo di Broadway la fa bandire dalla scena della danza professionale. Per questo motivo si trova costretta a tornare nella sua piccola città in Wisconsin con la coda tra le gambe, e finisce per essere l’insegnante di un gruppo di giovani ballerini. Come accade nelle favole, April riceve la notizia che aspettava da tempo: può tornare a Broadway. Cosa farà? Sceglierà di continuare la vita di professoressa con i suoi allievi o deciderà di mollare tutto e tornare alla sua vecchia vita?
Leggi anche: Sam Rockwell e Ben Schwartz insieme in una commedia segreta
Leggi anche: Tell Me I Love You | il trailer della commedia romantica dai temi LGBT
Il cast del film Feel the Beat
Diretto da Elissa Down e basato su una sceneggiatura scritta da Michael Armbruster e Shawn Ku, è stato prodotto da Susan Cartsonis e Clement Bauer insieme a Brent Emery, Suzanne Farwell e Aaron Barnet come produttori esecutivi.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il film è interpretato da Sofia Carson, Wolfgang Novogratz e Donna Lynne Champlin, oltre a Rex Lee, Brandon Kyle Goodman, Lidya Jewett, Sadie Lapidus, Johanna Colón, Shaylee Mansfield, Shiloh Nelson, Justin Allan, Carina Battrick, Kai Zen, Marissa Jaret Winokur, Enrico Colantoni e Dennis Andres.