James Gunn è stato l’artefice dell’incontro tra Tom Holland, in arte Spider-Man, e il creatore di quest’ultimo, Stan Lee. Ma scopriamo come è andata…
Proprio in occasione di un Q&A con i fan, sul suo profilo ufficiale Instagram, James Gunn (regista de I guardiani della galassia) ha raccontato un simpatico e memorabile aneddoto su quanto accaduto tra Tom Holland (atteso nel prossimo Uncharted) e il creatore del personaggio che lo ha imposto all’attenzione del grande pubblico Stan Lee.
Dopo aver quindi condiviso il ricordo di Lee da parte di Kevin Smith, eccoci di nuovo a parlare del compianto artista, al quale si devono alcuni tra i migliori fumetti e personaggi di sempre. Lo stesso Gunn rivela infatti di essere stato l’artefice dell’incontro tra Lee e Holland, divenuto famoso per aver vestito il costume dell’uomo ragno nelle ultime pellicole targate Marvel.
Tutto è nato dalla domanda di un fan che ha chiesto al cineasta un aneddoto riguardante Lee, segno evidente che l’autore manca ai suoi affezionati fan. “Fui io a presentare Tom Holland a Stan Lee“ – esordisce Gunn – “proprio poco dopo il suo ingaggio per interpretare Spider-Man. Stan gli dice ‘Ma certo! Mi dicono che sei fantastico! Personalmente, non mi sembra!’ E scoppiammo tutti a ridere”
Passano un po’ di anni e non mancò occasione per elogiare invece il suo nuovo interprete, grazie alle ottime prove date sin da subito. “Penso che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso” – dice Lee – “Ha l’altezza e l’età che immaginai quando scrissi per la prima volta Spider-Man. Non ho mai immaginato Spidey come particolarmente robusto. Come sta il mio amico Tom?”
Intanto si attende il ritorno di Holland in versione uomo ragno nel terzo capitolo del franchise che lo vede protagonista per il 5 novembre 2021. Mentre per quanto riguarda Gunn, è alle prese con la post produzione di The Suicide Squad, sequel della pellicola del 2016.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…