Dakota Johnson | sarà la protagonista della serie comica Rodeo Queens

Dakota Johnson è la protagonista di Rodeo Queens, la nuova serie che verrà prodotta da Amazon.

Photo by Getty Images

La star di Hollywood Dakota Johnson è pronta per iniziare una nuova avventura per Amazon Prime. L’attrice è stata confermata come protagonista della serie comica Rodeo Queens, che avrà uno stile mockumentary creato da Christy Hall, co-creatore di I Am Not Okay. La serie seguirà la vicenda di un gruppo di donne in lizza per essere incoronate come La Regina del Rodeo. Questo titolo le mostrerà nel circuito e dello stato come il “volto femminile di questo sport”.

La sinossi di Rodeo Queens

Una regina di rodeo è una rappresentante femminile e un volto dello sport del rodeo. Questo vuol dire aggiudicarsi il prestigioso titolo che ogni anno vede sfidarsi tantissime donne che amano indossare il cappello da cowboy, gli stivaloni, la fascia e all’occorrenza la corona. Essere una regina di rodeo richiede capacità di equitazione in stile occidentale, parlare in pubblico, essere colta, avere un bell’aspetto e una personalità affine allo stile del rodeo. Le Rodeo Queens trascorrono il loro tempo a rappresentare il proprio titolo professionale nei vari rodei, sfilate, eventi pubblici, interviste televisive, interviste radiofoniche, eventi scolastici ed eventi di beneficenza.

Leggi anche: Don’t Worry Darling | Dakota Johnson in trattative per il film di Olivia Wilde

Photo by Getty Images

Leggi anche: Dakota Johnson e la quarantena, i consigli dell’attrice per superare la depressione

Dakota Johnson, l’attrice preferita di Amazon

Pensandoci bene, questa non è la prima volta che la Johnson lavorerà con Amazon, dato che proprio con loro ha riportato in vita il remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino.  La Johnson si occuperà anche della produzione esecutiva di Rodeo Queens insieme a Ro Donnelly ed Elisa Ellis, mentre la creatrice della serie Christy Hall fungerà da showrunner.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

A occuparsi della regia ci sarà Carrie Brownstein, anche se non è chiaro se dirige l’intera serie o solo il pilot. Secondo quanto riferito, Amazon ha battuto molti altri concorrenti per ottenere i diritti su Rodeo Queens e si riunirà presto per occuparsi della stesura della sceneggiatura. Il tempismo comico della Johnson sarà un valore aggiunto a una storia che pare abbia incuriosito già molto dalle prime righe della sinossi.

Gestione cookie