Con questa dieta Adele ha perso 45 kg: ecco cosa c’è da sapere

Nelle scorse settimane Adele ha senz’altro catturato l’attenzione del pubblico mostrandosi su Instagram con una foto che sottolineava l’incredibile perdita di peso a cui si era sottoposta, che la faceva sembrare quasi un’altra persona.

Adele ha seguito la cosiddetta dieta Sirtfood, che l’ha portata a perdere ben 45 Chili. Questo ha fatto sì che questo particolare tipo di regime alimentare sia ricercato in tutto il mondo da persone che vogliono ottenere risultati tanto ottimi.

Dieta Sirtfood, Adele e le altre Star

C’è da dire, a onor del vero, che Adele non è stata la prima celebrità che si è sottoposta a questo regime alimentare. Prima di lei lo aveva fatto anche Pippa Middleton, la modella Jodie Kidd e il pugile David Haye.

Tutti loro hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia per quantità di chili perso, ma anche per la nuova linea ottenuta seguendo questa dieta, che deve il suo nome al consumo delle proteine sirtuine, che vengono definite “gene magro”, anche dai nutrizionisti britannici Aidan Goggins e Glen Matten.

Dieta Sirtfood: in cosa consiste?

Per effettuare questo specifico regime alimentare, dunque, bisognerà andare alla ricerca di quegli alimenti che contengono il cosiddetto gene magro. E la cosa interessante è che si tratta di alimenti che molto spesso sono proibiti nelle diete di stampo più tradizionale.

Qualche esempio? Il cioccolato con almeno l’85% di cacao, ma anche il vino, l’olio extravergine di oliva, e persino il caffé, che si può bere fino a 5 tazzine al giorno. Anche il peperoncino fa parte di questi alimenti che dovrebbero portare ad un dimagrimento veloce.

Adele

LEGGI ANCHE —-> Adele irriconoscibile: quasi 50 chili in meno! [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Adele, parla il suo personal trailer: “Dopo la gravidanza…”

La dieta si divide poi in due fasi, della durata di 3 Settimane. La prima fase dura una settimana, in cui si deve ridurre l’apporto calorico anche grazie ad un succo fatto con succo di cavolo, rucola, mela verde, sedano, tè verde e prezzemolo. La seconda fase, invece, dura due settimane e l’introduzione dei cibi della dieta sirtfood ad ogni pasto. I risultati dovrebbero essere veloci, specie se tutto ciò viene associato anche ad un’attività fisica di almeno mezz’ora, cinque giorni alla settimana.

Gestione cookie