Nello scorso episodio di Live – Non è la D’Urso, del 14 Giugno, Elena Morali ha fronteggiato Enrica Bonaccorti e Simona Izzo, spiegando che molte donne del mondo dello spettacolo, anche parecchio in vista, sono riuscite a fare carriera grazie all’influenza degli uomini che avevano sposato.
Tra i nomi che sono stati fatti è saltato fuori anche quello di Maria De Filippi, altra regina di Mediaset, che come è noto è sposata ormai da decenni con Maurizio Costanzo.
Parlando con Simona Izzo, la Morali spiega: “La stessa Maria dice che lavora grazie al fatto che all’inizio… poi uno deve avere talento per andare avanti“. La Izzo però risponde: “Aspetta un attimo, la signora chi? Non ho capito”. E la showgirl insiste. “La stessa signora Maria De Filippi dice all’inizio…”.
Quando Simona Izzo fa per intervenire e spiegare che Maria De Filippi era una signora che faceva redazione, è Barbara D’Urso a intervenire, prima che nel suo programma vengano dette cose di cui potrebbe dover rispondere lei. “Scusate,” interviene. “Parliamo delle persone presenti. Abbiate pazienza, per favore”.
A questo punto Elena Morali prova di nuovo a spiegare il suo punto di vista, ma la conduttrice la blocca bruscamente, dicendo: “Non ci interessa”.
Elena Morali era stata invitata nel salotto di canale 5 per fronteggiare Simona Izzo e Enrica Bonaccorti riguardo la discussione della scorsa settimana riguardo le rispettive carriere.
E a Simona Izzo ha detto: “Io non ho detto che lei non ha talento e non ho mai detto di essere un’artista. Ho detto che sono più intelligente a riuscire a venire qua e guadagnare grazie ai miei fidanzati. Ci riusciste voi, vediamo. Non devo nemmeno fare nulla. Il mio peso non viene calibrato sul numero di fidanzati che ho. Senza essere un’artista riesco a guadagnare attraverso il web, e anche tanto. Adesso con il Covid erano tutti fermi in tv, io grazie ai social ho lavorato”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…