Auto travolge scooter: morta una 15enne, grave il suo amico. Il violento impatto è avvenuto ieri sera, domenica 14 giugno
Impatto fatale a Lecce, dove ieri, domenica 14 giugno alle ore 22, un auto ha travolto uno scooter provocando la morte di una ragazza 15enne, Luna Benedetto. La ragazza viaggiava dietro allo scooter del suo amico, che guidava il mezzo ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Rapolla e viale Giovanni Paolo II, a pochi metri dallo stadio.
Leggi anche:—>Conte: Cassa integrazione per tutti, per tutto il tempo necessario
Leggi anche:—>Pd, cresce la preoccupazione per il sondaggio sui numeri di Conte
I due giovanissimi provenivano da via Rapolla quando è avvenuto l’impatto con l’auto. La ragazza ha fatto un volo di parecchi metri ed è morta. Per lei inutili i soccorsi. Sul posto i vigili urbani che hanno eseguito i rilievi. La ragazza è figlia di Massimo, avvocato che ha seguito la causa della famiglia di Albino Saracino, 60 anni, travolto anche lui da un pirata della strada. L’uomo rappresentò la famiglia della vittima nel processo che solo un mese fa ha portato alla condanna di M. Traykon a 14 anni di carcere.