Albano Carrisi è pronto a festeggiare la morte del Coronavirus? Il cantante ha commentato in diverse occasioni quelle che fossero le norme imposte per via del Codiv-19 e la stessa Loredana Lecciso ha affermato di aver visto il compagno seguire in modo eccellente le regole, dunque non serve fare il test?
In questi mesi, soprattutto durante la quarantena, tutti hanno dato la propria opinione su quello che stava succedendo nella nostra nazione e in molti, purtroppo, hanno dovuto dire addio a delle persone care che il contagio dal virus ha portato via.
Allo stesso modo, anche Albano Carrisi ha perso una persona a lui cara, l’amico di tutta la vita, Detto Mariano, che si è spento perdendo la battaglia contro il Coronavirus.
Dire addio, ma solo a distanza, a Detto Mariano non è stato facile per Albano Carrisi che ha cercato in ogni modo di aiutare mettendosi alla ricerca di un farmaco, come richiesto dalla compagna dell’artista.
Il Coronavirus ha messo in difficoltà Albano Carrisi anche da un punto di vista lavorativi ma, in piena pandemia, il cantante di Cellino San Marco ha sfidato la sorte raggiungendo la città di Bari cantando per i medici e gli infermieri che in quel momento stavano lottando insieme ai pazienti contro il famigerato virus.
Albano Carrisi è pronto a celebrare in ogni momento il funerale del Coronavirus, che segna così l’addio definitivo al virus e quindi alla pandemia. Il cantante di Cellino San Marco è stato vige alle regole della quarantena ma ha detto no al test?
A spiegare tutto nel dettaglio è stato Albano Carrisi che al settimanale Oggi ha dichiarato: “Non li ho fatti, ma stando in campagna e al Sud sotto questo aspetto siamo più tranquilli. È vero che il virus può presentarsi con le sembianze di chiunque, anche le persone più innocue, ma ho sempre adottato tutti gli accorgimenti del caso: dalle mascherine ai distanziamenti”.
L’artista riesce a trovare comunque sia una nota positiva a tutto quello che è successo nella nostra nazione, non a caso ecco che conclude la sua confessione con la seguente dichiarazione: “Non sono mai stato così tanto tempo con i miei figli… Grazie al cielo stiamo tutti bene!”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…