La vita sentimentale di Albano Carrisi è sempre stata oggetto nella pubblicazione di numerosi articoli, fin da quando la sua vita ha incrociato quella di Romina Power. L’artista americana è sempre stata in grado di giocare con il gossip, ma adesso i magazine hanno esagerato?
Albano ha sempre puntato contro il dito contro molti magazine di cronaca rosa per via della notevole invasione della privacy soprattutto nella vita affettiva. Il divorzio con Romina Power è stato duro da superare, anche se insieme a Loredana Lecciso ha trovato il modo per cambiare pagine.
Nonostante tutto, Albano Carrisi non apprezza chi cerca di parlare della sua vita privata anche quando lui non vuole, come successo con Mara Venier?
Albano Carrisi e gli affari di famiglia?
Una volta innescata la miccia è diventato impossibile per i Carrisi tenere il gossip lontano da loro, soprattutto per Albano e Romina dato che molti fan sperano ancora di vedere tornare insieme l’ormai ex coppia.
Dopo un lungo silenzio tra i due, Albano e Romina hanno messo da parte i loro dissapori, tornando a cantare insieme e condividendo un bene che per loro è molto caro, oltre i loro figli, ovvero l’amore per la musica. Eppure, Albano Carrisi ancora una volta tiene a mettere in chiaro gli affari di famiglia.
“Chiariamo una volta per tutte”
La richiesta di Mara Venier di leggere una lettera che Romina Power aveva scritto per lui ha scatenato l’ira di Albano che ha chiesto che questa restasse una cosa privata. La fantomatica lettera è diventata oggetto di discussione anche durante l’intervista che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato al settimanale Oggi.
Leggi anche -> Yari Carrisi scende in politica | Il figlio di Albano accanto a Giorgia Meloni | Video
Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina Power retroscena : “Rapporto costernato di tragedia”
Non a caso, Albano Carrisi ha commentato così quello che è successo a Domenica In e dopo quel giorno: “Chiariamo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito, mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.