Lei è Sabrina Colle, ex modella e attrice teatrale compagna da oltre 20 anni di Vittorio Sgarbi. Da anni non ha più rapporti con lui e svela perché…
Vittorio Sgarbi, il personaggio politico e mediatico più irriverente d’ Italia, ostenta donne e grandi performance, ma a casa da più di venti anni c’è lei Sabrina Colle. L’attrice teatrale ed ex modella abruzzese è molto riservata e raramente appare in tv. Dopo un lungo periodo trascorso lontano dai riflettori, ora racconta il suo amore per Sgarbi e la sua assenza televisiva ai microfoni di Libero. Sabrina confessa che tra lei e Sgarbi non ci sono più rapporti intimi. Se Sgarbi lo fa o non lo fa con altre, è lo stesso. Perché le persone non si possiedono.
E’ una persona molto riservata ma non si imbarazza a parlare dell’assenza di rapporti intimi tra lei e Vittorio, spiega la su visione dell’amore e del tradimento. Dopo la morte dei suoi genitori Sabrina ha sentito il bisogno di prendere tempo per se stessa:“Di rivivere i luoghi dell’infanzia passata in Abruzzo.” Sabrina ha perso per ultimo il padre, nel 2012 da quel momento ha smesso con il teatro: “Ho bisogno di qualcosa di più mio. Ho alcuni progetti imprenditoriali. Mi sono sempre fatta trascinare, ora ho bisogno di tempo. Vittorio mi dice: “Sei lenta”. La lentezza va rivalutata, oggi”.
Di Vittorio racconta come l’intimità si sia trasformata in qualcos’altro: “Dopo qualche anno, è così per tutti. Nella vita l’amore è un’ altra cosa”. E confessa come in realtà neanche per Vittorio il sesso sia così’ importante, e di come si romanzi molto sulle avventure del compagno.
“Questa forma di ostentazione è una debolezza. Glielo dico. Gioca molto anche la questione del sentirsi uomo. A me tante donne che lui dice di aver avuto nemmeno risultano, ad esser sincera. In 20 anni non ha mai saltato una telefonata della buonanotte prima di andare a letto. Il tradimento, per me, è altro”. (CONTINUA)
Allora che cos’è il tradimento per la signora Colle: ” E’ un tradimento volto al sentimento, dire “ti amo” quando non è vero. Le doppie vite. Sgarbi ha il mito del Don Giovanni ma le sue prodezze sono più letterarie che carnali.”
La forza della signora Sabrina Colle è anche quella di non curarsi delle convenzioni. “Non ho mai avuto il tarlo di tarpare un desiderio, non mi è mai piaciuto il senso di rinuncia che tanto amano i cattolici. Non si possono possedere le persone”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…