Questo bimbo oggi ha 53 anni ed è uno dei cantanti italiani più amati: chi è?

Gigi D'Alessio- Foto dal web
Un bambino che non sapeva ancora che sarebbe diventato un cantante italiano molto amato: in questa foto Gigi D’Alessio è un piccolo sorridente e vispo.

Una vita di gavetta e sacrifici, per arrivare ad essere uno dei cantanti italiani più amati dal grande pubblico. Gigi D’Alessio ha oggi 53 anni, ma in questo scatto l’artista era solo un bambino.
Un big della musica italiana, che ha cominciato cantando al pianobar e incidendo canzoni in lingua napoletana che hanno accompagnato la nascita di tanti amori partenopei.
Gigi D’Alessio e Anna: la fine dopo 15 anni d’amore
Negli ultimi tempi il nome di Gigi D’Alessio è presente sui principali rotocalchi di gossip a causa della sua rottura con Anna Tatangelo: dopo 15 anni d’amore i due, genitori del piccolo Andrea, si sono detti addio.
Molte le ombre su questa separazione, della quale ancora non si conoscono i motivi: c’è chi ha parlato della volontà della Tatangelo di convolare a nozze con il cantante napoletano, chiedendo l’annullamento delle precedenti nozze con Carmela. Di fronte al rifiuto di Gigi, le strade si sarebbero divise.
D’Alessio ha sempre coltivato la passione per la musica, cominciando a suonare la fisarmonica regalatagli dal padre. Ha iniziato come direttore d’orchestra, ma negli anni ’90 è diventato poi il pianista ufficiale di Mario Merola.
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità
Il cantante napoletano e la grande passione per la musica
Da quel momento la sua carriera ha preso il volo: i singoli e gli album pubblicati sono stati un successo dietro l’altro. Gigi si è fatto strada nel mondo della musica grazie al suo incredibile talento, apprezzato anche all’estero.
https://www.instagram.com/p/CBYcvYIBHfk/?utm_source=ig_web_copy_link
Impossibile dimenticare il live in America davanti al Presidente dell’epoca, ossia Bill Clinton. Dopo tanta gavetta è arrivato il meritato successo, anche se Gigi nell’animo resta sempre quel bambino vispo e allegro, aperto alla vita, e con gli occhi pieni di meraviglia. Come ha sottolineato ironicamente lo stesso D’Alessio con quel bambino condivide anche l’assenza totale di capelli.