Nicola Vivarelli e Gemma Galgani continuano a far parlare di loro, anche dopo la sospensione estiva di Uomini e Donne: i due hanno dichiarato di stare continuando la conoscenza anche fuori dal programma di Maria De Filippi.
La conoscenza tra Nicola e Gemma ha tenuto tutti incollati al teleschermo in quest’ultima stagione di Uomini e Donne. La polemica si è infiammata per l’enorme differenza di età tra i due protagonisti del trono Over.
Spente le luci dei riflettori, almeno per il momento, pare che i due si stiano frequentando lontano dalle telecamere, ma sono in molti a pensare che Sirius stia giocando con i sentimenti della Galgani perché interessato solo alle telecamere.
Sotto le ultime foto pubblicate su Instagram da Nicola, sono spuntati dei commenti di una vecchia conoscenza della trasmissione: parole che fanno pensare alla malafede di Vivarelli.
A commentare è stato uno dei cavalieri che si era presentato in trasmissione durante le ultime puntate per corteggiare Gemma Galgani, ma la dama non è stata colpita dal suo corteggiamento. Stiamo parlando di Alfonso, l’uomo che voleva sfidare Nicola nella conquista della torinese.
Alfonso ha scritto a Sirius direttamente sul suo profilo Instagram, sottolineando il rifiuto alla gara da parte di Nicola: “Grande Nicola, l’uomo che non mi ha voluto sfidare…. per amore di Gemma”. Facile immaginare il pandemonio scatenato nei commenti sottostanti.
Alfonso è stato letteralmente sommerso dalle critiche e molti follower di Nicola gli hanno fatto notare che deve prendersela con la Galgani se non ha gradito il suo corteggiamento.
Tante le critiche piovute addosso a questa nuova “coppia”: lui 26 anni, lei 70. Per gli affezionati telespettatori della trasmissione di Canale 5, la dama non riuscirà neanche questa volta a trovare l’amore, dopo oltre 10 anni di presenza in trasmissione.
Il ragazzo, invece, sarebbe interessato solo a cavalcare l’onda della popolarità, garantita dal programma.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…