Elettra Lamborghini parla con i suoi follower di un problema molto delicato: la cantante dovrebbe affrontare un’operazione per eliminare un disturbo con cui convive da diverso tempo.
Elettra Lamborghini parla su Instagram del suo segreto e lo fa raccontandolo direttamente ai suoi fan: “Mi dovrei operare però ho detto no”.
La simpatica artista, nipote del fondatore della famosa casa automobilistica, ricorre spesso ai suoi follower per consigli e per confrontarsi su temi molto importanti, come quelli relativi al suo stato di salute.
Elettra Lamborghini, problema alla mandibola
Elettra ha parlato del suo imminente matrimonio con Afrojack e dell’immensa passione per i cavalli. La Lamborghini ama sdrammatizzare anche le vicende più complicate, condendo tutto con quel pizzico di ironia che è la sua caratteristica più apprezzata.
Di recente ha confessato nelle Instagram Stories di volersi rimuovere diversi tatuaggi e di avere un problema: “Ragazzi questo è il mio più grande segreto, quando mastico faccio rumore, io ho provato a toglierlo ma non c’è maniera. Sentite qua”.
Per mostrare meglio il problema del quale sta parlando, la donna comincia a muovere la mandibola, producendo un rumore cupo e sordo, “tac, tac, tac”.
LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso
LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like
“Non voglio operarmi”: le parole della Lamborghini
La cantante di Musica e il resto scompare spiega l’origine di questo fastidioso problema: “È terribile e molesto, sembra dolorosissimo ma io non sento nulla fortunatamente. Stavo bevendo del latte di soia con delle palline dentro e non pensavo facesse questo rumore. Ho fatto tirar via tutti i denti del giudizio, ma niente. Ho provato anche altre robe che adesso non ricordo più. Dovrei operarmi alla mandibola, ma non c’è la certezza che vada via quindi ho detto ‘no grazie’. In pratica sono una ruminante”.
https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/
Elettra, quindi, al momento non ha intenzione di operarsi per rimuovere un problema che non le causa sofferenza ma solo un rumore molesto. E chissà che non riesca a fare anche di questo fastidio un punto di forza.