Un uomo uccide la ex convivente e va a costituirsi. Avviene a Novara: secondo femminicidio in una settimana in Piemonte.
Pomeriggio di sangue on Piemonte: una donna è stata uccisa dall’uomo con cui conviveva nel paese di Fara Novarese. Immediatamente aperte le indagini dei carabinieri sul caso: è stato lo stesso omicida a dare l’allarme costituendosi in caserma. “Ho ucciso la mia compagna, l’ho strangolata” ha ammesso, indicando ai militari dove era avvenuto il delitto.
LEGGI ANCHE -> Un’ape entra dal finestrino: Lorenzo Di Grigoli muore a 28 anni
LEGGI QUI -> Incendio in casa a Palermo: muore donna di 79 anni
Il sopralluogo nella casa della vittima è iniziato intorno alle 16. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica ed i presupposti dell’ennesimo femminicidio. E’ il secondo delitto di questo tipo in una settimana in Piemonte.Il precedente è accaduto a Volvera mercoledì. Anche li un uomo ha ucciso l’ex moglie, ferendo in modo grave anche la figlia di lei.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…