Stando alle ultime indiscrezioni, Anna Tatangelo avrebbe accanto un altro uomo: dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora avrebbe ritrovato la felicità in amore.
Anna Tatangelo pensa ad un nuovo amore? La cantante, mamma del piccolo Andrea, sarebbe al centro di alcune voci di gossip che parlano di un presunto fidanzato della cantante.
Dopo la rottura con Gigi D’Alessio la sua vita sentimentale sarebbe in fase di rinascita: ma chi è quest’uomo misterioso che ha fatto battere di nuovo il cuore della bella mora?
Anna Tatangelo e Gigi si dicono addio
Le cose tra Anna e Gigi non funzionano più: i due hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia, ma non ci sono riusciti. A quanto pare per entrambi è giunto il momento di pensare alla propria felicità e di aprire nuovamente il cuore all’amore.
Questo è quello che starebbe facendo la Tatangelo dopo la fine della storia con il cantautore napoletano. Secondo un’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore il fortunato sarebbe un musicista.
Si tratterebbe di Daniele Petricca, proprio il batterista della band di Anna, con il quale la cantante lavora fianco a fianco quotidianamente in giro per l’Italia.
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità
La nuova relazione segreta della Tatangelo
Le voci vicine alla cantante e alla sua band parlano di una frequentazione che va avanti ormai da qualche mese, ma i due terrebbero la relazione riservata soprattutto per tutelare il figlio della Tatangelo.
https://www.instagram.com/p/Bv_F4hRAVJ6/
Quando il piccolo Andrea trascorre del tempo insieme a papà Gigi, Anna si concederebbe la libertà di vivere la sua storia insieme al suo nuovo fidanzato. Nessuna conferma è arrivata per il momento dalla cantante di Sora che, dopo 15 anni di amore, ha detto addio al primo grande amore della sua vita, quell’uomo che le ha insegnato a muovere i primi passi nel mondo della musica e che è stato per lei un grande punto di riferimento, oltre che un compagno.