In questi mesi, nonostante la pandemia abbia bloccato tutta l’Italia, Alberto Matano ha continuato a lavorare ogni giorno per assicurare al pubblico la messa in onda de La Vita in Diretta.
Alberto Matano è riuscito a conquistare il cuore degli italiani, grazie ai suoi modi di fare professionali, gentili e alla sua trasparenza: il presentatore non si è mai tirato indietro nelle situazioni più toccanti e il pubblico ha amato la sua capacità di commuoversi ed emozionarsi.
Matano è stato particolarmente apprezzato quando ha preso le difese della collega Giovanna Botteri e quando ha commentato quanto accaduto in America in seguito all’uccisione di George Floyd.
Alberto Matano preoccupato per i suoi genitori
Gli ultimi mesi sono stati molto intensi per il conduttore Rai, a cui si sta pensando di assegnare un nuovo programma. Mentre tutta Italia è rimasta chiusa in causa con la paura e l’angoscia per la diffusione della pandemia, Alberto Matano è rimasto al suo posto per garantire la continuità dell’informazione.
Anche per lui è stato un periodo difficile: i suoi genitori, infatti, sono anziani e rientrano nelle fasce d’età più colpite dal Coronavirus.
Negli ultimi giorni il conduttore ha potuto finalmente rincontrarli, dopo diversi mesi di lontananza. Commosso ed emozionato, Matano ha deciso di condividere il momento sul suo profilo Instagram, attraverso uno scatto che racconta tutta la sua felicità.
LEGGI ANCHE ——-> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Ecco Giovanna [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Marco Liorni, fuori onda e microfono aperto | Imbarazzo in studio per la gaffe
Matano riabbraccia la sua famiglia dopo mesi
L’immagine ritrae Alberto che spunta dietro due signori seduti su una poltrona in giardino. Il sorriso del presentatore basta da solo a far capire ai suoi follower quanto abbia atteso questo importante momento. Per sottolineare l’intensità del momento, Matano ha scelto queste parole: “Riuniti. ❤️Dopo tutti questi mesi mi sembra un sogno”.
https://www.instagram.com/p/CBYfH-yjoJV/
Guardando la foto è facile immaginare da dove derivino l’educazione, la gentilezza e la bontà d’animo di Alberto Matano: l’immagine ha riscosso subito successo, con un altissimo numero di like e commenti positivi.