Le ultime novità riguardanti la seconda stagione della serie The Witcher con Henry Cavill.
La serie di successo Netflix, The Witcher con protagonista l’avvenente Henry Cavill nel ruolo di protagonista, è diventato uno dei personaggi più amati e attesi dei prossimi mesi. Tra la riservatezza per quanto riguarda la trama e il blocco del set dovuto alla pandemia da coronavirus, il pubblico vuole sapere cosa dovrà aspettarsi nel 2021, anno nel quale uscirà la seconda stagione. A rivelare qualche dettaglio molto interessante, ci ha pensato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, parlando delle differenze che ci saranno con la prima serie.
Le dichiarazioni della showrunner di The Witcher
In un’intervista a The Wrap, la Hissrich ha dichiarato: “Ovviamente, è stata una delle parti più controverse della prima stagione e non mi aspettavo che fosse così controverso come poi è apparso. In termini di narrazione, trovo meraviglioso come si sono intersecati tutti i personaggi adesso. Quindi quello che vedremo nella Stagione 2 è che tutti i nostri personaggi esistono sulla stessa linea temporale. Ciò che ci consente di fare la trama, però, è giocare con il tempo in modo leggermente diverso. Faremo molti flashback, flash-forward, e il tempo sarà completamente diverso rispetto alla prima stagione.”
Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti gli spettatori che si sono lamentati di aver visto una narrazione particolarmente confusa, con diversi salti temporali difficili da seguire, fin quando Geralt (Cavill), Yennifer ( Anya Chalorta ) e Ciri (Freya Allan ) si incontrano.
Leggi anche: The Witcher è il più grande successo Netflix di sempre | ecco perchè
Leggi anche: The Witcher | un attore de Il Trono di Spade nella seconda stagione?
Nuovi personaggi nella seconda stagione di The Witcher
“Probabilmente le mie aggiunte preferite per la seconda stagione sono i nuovi witcher”, ha detto la showrunner. “Nella prima stagione, abbiamo conosciuto Geralt ed è il nostro primo esempio di witcher. Però ce ne sarà un altro, Remus, che incontriamo nell’episodio 103, che muore rapidamente. Per questo motivo, abbiamo voluto riportare Geralt, partendo dalle sue radici e andando verso la sua maturità, per mostrare da dove proveniva e com’era la sua famiglia. ”
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Come detto all’inizio la pandemia che ha colpito tutto il mondo, ha rallentato notevolmente la tabella di marcia per la realizzazione della seconda stagione, per tanto il pubblico dovrà aspettare ancora un bel po’ prima di rivedere Geralt alle prese con nuovi mostri.