Stasera in tv | 14 giugno | Vacanze in America, di Carlo Vanzina

Domenica 14 giugno alle ore 21.10 su Cine 34 andrà in onda la commedia diretta da Carlo Vanzina, Vacanze in America.

Il 14 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia diretta da Carlo Vanzina, scritta insieme al fratello Enrico, Vacanze in America, con Christian De Sica (chi è ** biografia dell’attore), Jerry Calà, Claudio Amendola (compagnoa storico di Francesca Neri), Gianmarco Tognazzi. Antonella Interlenghi e Fabio Ferrari.

Vacanze in America | la trama del film

Alcuni studenti della scuola cattolica San Crispino decidono di partire alla volta degli Stati Uniti per una vacanza di circa due settimane. A guida del gruppo si trovano un giovane insegnante di storia e geografia, tale Rodolfo da Ceprano, e l’insegnante di religione, don Serafino. Come è chiaro il viaggio riserverà numerose avventure e imprevisti in ogni dove.

A raccontare le vicende dei ragazzi ci pensa Alessio Liberatore, innamorato di Antonella. Nel corso della vacanza c’è anche chi perderà i soldi a Las Vegas, chi troverà l’amore, e chi semplicemente troverà ogni modo per divertirsi. Senza dimenticare tutto quello che accadrà ai due accompagnatori, anche loo protagonisti di svariate gag.

Leggi anche: Questa ragazza oggi è una delle star di Vivi e Lascia Vivere: la riconosci?

Vacanze in America | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 giugno 2020

Vacanze in America | alcune curiosità sul film

Alcuni dei protagonisti, per l’esattezza Fabio Ferrari, Giacomo Rosselli, Isaac George e Fabio Camilli, si ritroveranno sul set della storia serie I ragazzi della terza C (tra l’altro la stessa classe a cui appartengono gli studenti di Vacanze in America). Nella pellicola Edwige Fenech recita con la sua propria voce, senza essere doppiata come invece accadeva di solto.

Vacanze in America stabilisce un record: è l’unico cinepanettone realizzato dalla Cecchi Gori. Inoltre è noto per la quantità di nomi d’arte presenti nel cast.

Perché vederlo: una commedia divertente e ricca di gag

Gestione cookie