Domenica 14 giugno alle ore 21.30 su Iris andrà in onda la commedia Una notte da leoni 2 con Bradley Cooper.
Il 14 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Iris il film Una notte da leoni 2 diretto da Todd Phillips con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sandra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee, Michael Berry Jr. e Penpak Sirikul.
Una notte da leoni 2 | la trama del film
Due anni dopo il primo capitolo, il trio di amici composto da Phil (Bradley Cooper), Alan (Zack Galifianakis) e Stu (Ed Helms) si trovano a dover fare i conti con nuovi guai. Cosa cambia rispetto all’altro film? La persona scomparsa e la location.
Giunti in Thailandia per le nozze tra il dentista Stu e la bella Lauren, gli amici per festeggiare l’addio al celibato del futuro sposo decidono di trascorrere una serata tutta al maschile, portando con loro anche il giovane fratellino e mente brillante, Teddy. Dopo una cena apparentemente normale, al risveglio, gli amici si ritroveranno nella stessa situazione avvenuta anni prima a Las Vegas per il matrimonio di Doug.
Completamente strafatti, ubriachi e con segni evidenti che qualcosa è andato storto durante la serata. Alan si sveglia completamente rasato in testa, Phil è stravolto, mentre Stu sul volto ha un tatuaggio tribale che gli copre metà faccia. Questa volta non c’è una tigre nel loro bagno, ma una scimmietta vestita con uno smanicato di jeans e accanita fumatrice. Appena capiscono che qualcosa non va, manca una persona all’appello: dov’è finito Teddy?
In tutto questo, c’è anche un altro grande ritorno, inspiegabilmente nudo nella loro sudicia stanza: Mr. Chow, accompagnatore di Alan al matrimonio. Mentre cercano di capire cosa sia successo, trovano un pezzo di dito presumibilmente di Teddy, rendendo tutti sul punto di una crisi di nervi e pensando che sia addirittura morto. Da quel momento, inizia la spasmodica ricerca del fiore all’occhiello della famiglia di Lauren, nei meandri della peccaminosa e pericolosa Bangkok…
Leggi anche: Stasera in tv | 7 giugno | Una notte da leoni, tre uomini e una marea di guai
Una notte da leoni 2 | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 giugno 2020
Una notte da leoni 2 | alcune curiosità sul film
Il film ha rischiato di non poter uscire nelle sale, perché il tatuaggio che Stu ha sul volto è protetto da copyright. Dopo una lunga diatriba, gli autori della pellicola ebbero la meglio. Il regista dovette difendersi dalle accuse di alcuni animalisti, che lo incolpavano di aver reso la scimmietta Crystal dipendente dal tabacco.
Perché vederlo: Preparate i fazzoletti per asciugare le lacrime a causa delle risate che questo gruppo di amici vi farà fare durante tutto il film. Situazioni epiche e personaggi che vi terranno incollati alla tv.