Sabato 13 giugno alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il thriller con Jennifer Lawrence, Hates – House at the end of the street.
Il 13 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 il thriller Hates – House at the end of the street, diretto da Mark Tonderai, con Jennifer Lawrence (nel cast di Don’t look up), Max Thierot, Gil Bellows, Elisabeth Shue e Nolan Gerard Funk.
Elissa e la madre Sarah stanno tentando di cominciare una nuova vita, dopo il divorzio della seconda dal padre della prima. Così arrivano un una piccola cittadina di campagna e vi si trasferiscono. Poco tempo dopo scoprono che l’abitazione di fronte alla loro è quella in cui anni prima si era consumato un terribile omicidio. Per uno strano caso, Elissa comincerà a frequentare proprio il fratello della bambina accusata all’epoca dei fatti.
Pian piano che la relazione prosegue, Ryan inizia a confidarsi con Elissa, spiegandole che la sorella aveva dei gravi disturbi in seguito a una caduta da lui causata e che i genitori erano soliti fare uso di droghe. Nel frattempo il giovane si sta prendendo cura in segreto della sorella ormia cresciuta, sino a quando questa non scappa innescando una serie di terribili reazioni a catena…
La pellicola è stata quasi interamente girata in Canada, nella città di Ottawa, e sebbene non sia stata troppo ben accolta dalla critica, è stata lodata la performance della Lawrence e ha fatto registrare buoni incassi al botteghino.
Perché vederlo: un thriller dalle tinte horror con Jennifer Lawrence.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…