Sabato 13 giugno alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il thriller con Jennifer Lawrence, Hates – House at the end of the street.
Il 13 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 il thriller Hates – House at the end of the street, diretto da Mark Tonderai, con Jennifer Lawrence (nel cast di Don’t look up), Max Thierot, Gil Bellows, Elisabeth Shue e Nolan Gerard Funk.
Hates – House at the end of the street | la trama del film
Elissa e la madre Sarah stanno tentando di cominciare una nuova vita, dopo il divorzio della seconda dal padre della prima. Così arrivano un una piccola cittadina di campagna e vi si trasferiscono. Poco tempo dopo scoprono che l’abitazione di fronte alla loro è quella in cui anni prima si era consumato un terribile omicidio. Per uno strano caso, Elissa comincerà a frequentare proprio il fratello della bambina accusata all’epoca dei fatti.
Pian piano che la relazione prosegue, Ryan inizia a confidarsi con Elissa, spiegandole che la sorella aveva dei gravi disturbi in seguito a una caduta da lui causata e che i genitori erano soliti fare uso di droghe. Nel frattempo il giovane si sta prendendo cura in segreto della sorella ormia cresciuta, sino a quando questa non scappa innescando una serie di terribili reazioni a catena…
Leggi anche: Hunger Games | la Lionsgate ufficializza la realizzazione di un prequel
Hates – House at the end of the street | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 giugno 2020
Hates – House at the end of the street | alcune curiosità sul film
La pellicola è stata quasi interamente girata in Canada, nella città di Ottawa, e sebbene non sia stata troppo ben accolta dalla critica, è stata lodata la performance della Lawrence e ha fatto registrare buoni incassi al botteghino.
Perché vederlo: un thriller dalle tinte horror con Jennifer Lawrence.