Shazam! | La pellicola di Sandberg è considerata infantile

David F. Sandberg ha dovuto rispondere ad alcune critiche sollevate nei confronti del suo Shazam!, ritenuto un prodotto per bambini.

Dopo aver potuto gustare il simpatico video nel quale compare Superman sul finale di Shazam!, torniamo a parlare della pellicola diretta da David F. Sandberg, tacciata di essere un prodotto per bambini

Shazam! | Il regista risponde alle critiche con i Muppet

Mentre si attendono news e indiscrezioni su quello che sarà il secondo capitolo dedicato all’esuberante supereroe targato DC Comics, fioccano commenti non troppo carini sul film diretto da Davd F. Sandberg. Che i cinecomic da sempre esercitino un fascino particolare e sollevino tante discussioni, più o meno positive, tra i fan e non, è cosa risaputa.

Leggi anche: Dwayne Johnson torna a parlare del progetto su Black Adam

Leggi anche: Undercover | Zachary Levi e Cole Sprouse insieme

Di poco tempo fa è tutta la questione sullo Snyder Cut prima, quindi sul montaggio di Ayer per il suo Suicide Squad. Ora tocca alle critiche mosse a Shazam!, considerato un film infantile, proprio come lAquaman di James Wan. A questo punto Sandberg ha deciso di rispondere a modo suo (il video è visibile su Twitter), condendo il suo commento dell’ironia che lo contraddistingue in ogni occasione…con i Muppet!

Shazam! | Il grande successo di pubblico e critica

Shazam! è sbarcato in sala il 3 aprile 2019, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica: al botteghino ha fatto registrare un incasso di quasi 365 milioni di dollari. Se si considera che il budget inziale ammontava a 100 milioni… Fate un po’ i conti!

Nella pellicola sono protagonisti il simpatico Zachary Levi, Asher Angel e Mark Strong nei panni del villain. Le riprese si sono svolte per lo più a Toronto – sebbene la storia sia ambientata a Philadelphia – e la distribuzione mondiale è stata curata dalla Warner Bros. Pictures.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gestione cookie