Serena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse | La tempesta prima dell’amore ?

Continua la guerra della ex coppia del Grande Fratello Vip: Serena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse.

Serena Enardu e Pago al Gf Vip – meteoweek

La ex concorrente sarda rivela uno scambio di e-mail con il cantante: Serena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse. La ex gieffina racconta di aver bloccato Pago sui social e su whatsapp per non cadere vittima dell’ossessione e di provare ancora rabbia per lui.

La rabbia per il suo ex: Serena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Questa volta a parlare è la ex gieffina sarda: Serena Enardu e Pago non smettono di lanciarsi accuse. E’ la donna a ripercorrere quanto vissuto con il cantante.

Serena Enardu decide di raccontare la sua versione dei fatti insieme al suo ex Pacifico: “Il primo periodo del lockdown insieme lo abbiamo vissuto benissimo. Mi sono innamorata di lui una seconda volta: credevo che fosse cambiato e avesse lavorato su sé stesso. Da quando eravamo tornati insieme da parte mia c’era stato il massimo impegno per fargli percepire il mio amore. Ci ho messo tutta me stessa. A un certo punto, però, ho iniziato ad avvertire la sensazione che dovessi essere solo io a impegnarmi per ricostruire il rapporto. Dopo quello che è successo oggi mi rendo conto che Pago non mi ha mai perdonata fino in fondo e che quello che ha dovuto subire non ha fatto altro che creare nuovi problemi e aumentare quelle gelosie e insicurezze che facevano già parte di lui”.

La rabbia di Serena Enardu

Serena Enardu e Pago – meteoweek

La donna, nonostante l’amore e la caparbietà per recuperare il rapporto, confessa di essere molto delusa: “Mi ha scosso e mi ferisce molto come Pago si sta comportando. Mi dispiace che una persona come Alessandro sia stata tirata in ballo, perché è un ragazzo per bene che rispetto. Se tra di noi non è nato nulla è perché a un certo punto ho capito di non aver mai smesso di amare Pacifico. Sa, in questo periodo ho preferito raccontare quello che stava accadendo solo attraverso Instagram, perché è lo strumento più diretto per farlo”.

Il racconto di Serena Enardu prosegue: “Appena ha lasciato casa mia l’ho bloccato su tutti i social e su WhatsApp. Non volevo cadere di nuovo nella trappola delle ossessioni. Volevo evitare di ripetere gli stessi errori del passato come guardare ogni suo movimento per capire cosa stesse facendo o di guardare il cellulare aspettandomi che sullo schermo potesse comparire una sua chiamata. L’unico mezzo su cui non è stato bloccato è la posta elettronica, e da lì ci siamo mandati alcune email.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu sotto choc | La ex gieffina è preoccupata per Pago

LEGGI ANCHE –>Fidanzato segreto per Serena Enardu | L’uomo che sostituisce Pago dopo il Gf Vip

C’è tanta rabbia da parte della ex concorrente del Gf vip così come spiega: “Dentro di me c’è tanta rabbia. Lo detesto per non avermi mai voluta accettare. Io e Pago siamo stati insieme per otto anni e ora non posso che pensare che non sia mai riuscito a smussare quelli che per me erano difetti e ad apprezzarmi fino in fondo. Sono sempre stata costretta a giustificarmi per qualcosa che in realtà non mi appartiene, per dei comportamenti che in realtà non erano altro che espressione di una donna indipendente, che non vive di sovrastrutture e condizionamenti, che non vive di cliché. […] Spero trovi una donna che lo accetti e che voglia vivere la vita con i suoi stessi schemi.

Gestione cookie