Roma Garbatella, pericolo nuovo focolaio Covid-19 in un palazzo occupato. Una famiglia peruviana è risultata positiva al Coronavirus
Una famiglia peruviana è risultata positiva al Coronavirus in un palazzo occupato nel quartiere Garbatella a Roma. Dopo quanto accaduto all’Irccs San Raffaele Pisana, il timore è quello di un altro focolaio nella capitale. Da quanto riporta l’Adnkronos Salute, il caso è nato dal più piccolo della famiglia che attualmente è ricoverato in ospedale in buone condizioni al Centro Covid Palidoro del Bambin Gesù. Quello che però desta qualche preoccupazione sono le condizioni dello stabile e le condizioni igienico sanitarie in cui vivono diversi inquilini.
Tuttavia, la Asl Roma 2 comunica che non c’è alcun focolaio nell’edificio della Garbatella. “La situazione è attenzionata dalla Asl Roma 2, la famiglia con il minore positivo si trova già presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro“. E precisano, inoltre, che si sono effettuati tamponi e test sierologici a tutti i presenti nell’edificio e la situazione è sotto controllo con l’aiuto delle Forze dell’Ordine.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…