Photo by Getty Images
Il regista Roland Emmerich ha trovato il protagonista del suo nuovo film Moonfall.
Il noto cineasta Roland Emmerich, è pronto ( o quasi ) a tornare sul set per dirigere il suo nuovo film Moonfall, soprattutto oggi che ha trovato il suo protagonista. Andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire in maniera più dettagliata chi saranno i vari attori che prenderanno parte a questo disaster movie che dovrebbe iniziare le lavorazioni a breve.
A quanto pare, Patrick Wilson è stato scelto per essere il protagonista del film e interpreterà il ruolo di un astronauta caduto in disgrazia che viene richiamato in azione quando la luna viene improvvisamente messa in rotta di collisione con la Terra.
The Hollywood Reporter ha dato la notizia di Wilson e ha rivelato anche che ci sarà Charlie Plummer ( All the Money in the World , Boardwalk Empire , Lean on Pete ) all’interno di questo cast.
Wilson è destinato a interpretare “un ex disastroso astronauta della NASA la cui ultima missione, che si è conclusa in una tragedia, porta con sé un indizio sull’imminente catastrofe”, mentre Plummer interpreterà suo figlio adolescente. Naturalmente, quella “catastrofe imminente” è che la luna è in qualche modo in rotta di collisione con la Terra dopo essere stata buttata fuori dalla sua orbita da una forza misteriosa. E in uno scenario in stile Armageddon , una squadra di ragtag viene inviata sulla superficie lunare per cercare di evitare l’impatto che potrà a venire tra qualche settimana.
Halle Berry ( Monster’s Ball, Codice: Swordfish ) interpreterà il ruolo di un ex collega del protagonista di Wilson, mentre Josh Gad ( Frozen , Beauty and the Beast ) sarà l’ archetipo di Jeff Goldblum in Independence Day. In altre parole, sarà un genio eccentrico che scopre per primo che la luna non è più nella sua orbita corretta. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora sono un gruppo di attori veterani per interpretare generali ed esperti che discutono su un tavolo enorme, pronunciando frasi come “Mio Dio” e “Hai idea di cosa significhi ?!” e “Passatemi il Presidente al telefono!”
In tutta serietà, Wilson è una scelta eccellente per questo tipo di ritorno al passato degli anni ’90. È una presenza irresistibile sullo schermo, adatto a qualsiasi tipo di ruolo e di sentimento, dal divertente, al preoccupato, al traumatico e via via. Emmerich, noto per aver realizzato disaster movie come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down, sta scrivendo la sceneggiatura con Harald Kloser e Spenser Cohen, gli sceneggiatori del catastrofico del 2012.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…