Mara Venier non si ferma mai: anche dopo la tremenda caduta che le è costata una frattura al piede, la conduttrice continua la conduzione di Domenica In e pensa di risposare Nicola Carraro.
Cosa c’è di meglio di rinnovare le promesse di matrimonio dopo vent’anni dal primo Sì? Mara Venier e Nicola Carraro stanno pensando a festeggiare le nozze di porcellana con un altro matrimonio, che conferma la scelta fatta 20 anni fa.
Lontano dalle luci dei riflettori la Venier sveste i panni di “signora della Domenica” e si concentra sulla sua vita coniugale, ma anche sul suo ruolo di mamma e nonna.
Mara Venier e Nicola Carraro: innamorati e complici
La quotidianità tra Mara e Nicola è contraddistinta da continui episodi divertenti: dopo tanti anni d’amore i due continuano a mostrarsi più affiati che mai e condividono momenti lieti e meno lieti sempre l’uno accanto all’altra.
Mentre la Venier continua a riscuotere successo con il suo Domenica In, il marito Nicola Carraro è sempre pronto a sostenerla e a fargli sentire la sua vicinanza, in modo romantico, ma anche scherzoso.
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”
Nicola ha deciso: vuole risposare Mara
Dopo l’esperienza della quarantena, Nicola ha dichiarato di avere tutta l’intenzione di risposare Mara. Il produttore cinematografico è innamorato della Venier come e più del primo giorno. Tra i due c’è un rapporto molto affiatato che potrebbe essere presto suggellato da un secondo matrimonio.
A confermarlo è proprio Carraro, che non perde occasione per sottolineare quanto sia fiero e felice di condividere la sua vita accanto ad una delle conduttrici più amate della televisione italiana.
https://www.instagram.com/p/B_mXMcEnBYi/
La Venier è solita pubblicare su Instagram dei video che la ritraggono in cucina, intenta a preparare una delle sue gustose ricette per il marito. Come tutte le convivenze, anche quella di Mara e Nicola ha degli alti e bassi, ma i due sono sempre più convinti di voler rinnovare le loro promesse di matrimonio una seconda volta.