Dietro la storia della fine definitiva della coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip, è appena arrivata la verità di Serena Enardu.
Versioni totalmente contrastanti quelli della ex tronista di Uomini e Donne e del cantante: in un’intervista arriva la verità di Serena Enardu. “Non ci siamo lasciati per i messaggi sul mio cellulare” dice la ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Sono due versioni discordanti, quelle fornite dalla ex coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip e, dopo Pago, arriva la verità di Serena Enardu.
Pago aveva detto che la fine dell’amore con Serena Enardu era dipeso da alcuni messaggi sul cellulare scambiati dalla sua fidanzata con Alessandro il tentatore, che testimoniavano una vera relazione tra i due in concomitanza alla volontà di Serena di recuperare la relazione con Pago.
Tutto falso, secondo Serena Enardu, perché il motivo sarebbe l’eccessiva gelosia dell’uomo nei suoi riguardi.
Questa volta parla Serena Enardu, in un’intervista sul magazine di ‘Uomini e Donne’ e smentisce tutto: “Penso serva un po’ di chiarezza. Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona (Graziani). Voglio pensare che Pago sia stato consigliato male, e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda”.
“È una montatura per cercare di uscirne come vittima. Lui non ha mai digerito i miei rapporti con altri uomini. In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono. La verità è che Pacifico non si è mai fidato di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e dà lì non siamo più tornati indietro“ spiega Serena Enardu facendo riferimento all’eccessiva gelosia dell’uomo.
Serena Enardu nega di aver avuto una relazione con Alessandro Graziani ma ribadisce di avere una visione diversa dell’amore, molto più libera rispetto alla relazione concepita come una gabbia da Pago.
“Pago mi ha detto di non sopportare che io prendessi le difese di qualunque uomo in quanto essere maschile: un pensiero folle di una persona che vede malizia quando non c’è. Per me l’amore non è una gabbia. Evidentemente io e Pacifico amiamo in maniera diversa” ha così spiegato Serena Enardu nell’intervista.
La separazione tra i due, ormai, è definitiva: “Mi rendo conto che Pago non mi ha mai perdonata fino in fondo e quello che ha dovuto subire non ha fatto altro che creare nuovi problemi. Spero trovi una donna che lo accetti e che voglia vivere la vita con i suoi stessi schemi. Io sono nata libera e mi auguro di aver vicino qualcuno che mi permetta di esserlo“, conclude Serena Enardu.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…