Io e te, Diaco sta male in diretta: “Se non prendo farmaci in tempo…”

Tutti preoccupati per Pierluigi Diaco: il conduttore ha accusato un malore in studio e la trasmissione ha rischiato di venire interrotta. Ecco come sono andate le cose.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco-Foto tv

Molta paura in diretta a Io e Te, trasmissione di Rai 1 condotta da Pierluigi Diaco. Un malore del presentatore ha fatto preoccupare tutti, ma è stato lui stesso a spiegare cosa stesse succedendo per tranquillizzare ospiti e pubblico.

Pierluigi Diaco aveva accusato malessere già prima della diretta, ma aveva deciso comunque di andare in onda, non immaginando quanto sarebbe accaduto pochi minuti dopo.

Pierluigi Diaco, malore in trasmissione: emicrania tremenda

Il presentatore, convinto di farcela, ha cominciato la conduzione di Io e Te ed ha accolto gli ospiti del programma. Proprio durante l’intervista con Claudio Lippi, però, l’uomo non ha resistito al dolore provato e ha spiegato: “Ho una forte emicrania. Ne soffro da tanti anni, stanotte non ho dormito. Ne ho una forma prepotente, se non prendo in tempo i farmaci rischia di persistere e persiste, ma questo è il lavoro più bello del mondo”.

Pierluigi, quindi, aveva provato a combattere il dolore, scegliendo di andare comunque in onda, ma ad un certo punto la sofferenza è stata tale da indurlo a prendere una pausa.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Lippi scherza con Diaco: il conduttore soffre

Immediata la replica di Lippi, che ha provato a sdrammatizzare la situazione intervenendo con una battuta: “Ma ti è venuto il mal di testa perché ci sono io? Si vede che hai l’occhietto un po’ spento, ma d’altronde con me davanti”, ha scherzato il conduttore.

https://www.instagram.com/p/CA4ZDf-Kzw1/

Tante le risate del pubblico in studio che ha visto Diaco riprendere forza e colore e la preoccupazione è notevolmente calata. Pierluigi ha quindi poi voluto precisare: “Scusate, sono pieno di Toradol…”. Ma nonostante il dolore e gli antidolorifici presi Diaco non si è fermato e ha condotto la puntata fino alla fine, portando a termine la trasmissione in modo impeccabile.

Gestione cookie