Giuseppe Trombetta è uno dei protagonisti del caso di cronaca che porta il nome di Bracciale. Sonia Bracciale è stata la mandantedell’omicidio di Dino Reatti.
Giuseppe Trombetta: il profilo dell’uomo
Giuseppe Trombetta. Il suo nome ci porta a un triste caso di cronaca avvenuto qualche tempo fa, nel mese di giugno 2012 ad Anzola Emilia, nel bolognese. Stando ai fatti l’uomo, insieme a Thomas Sanna e per mano di Sonia Bracciale (probabile mandante, nonché moglie della vittima) avrebbe ucciso Dino Reatti, artigiano di 48 anni con il quale Sonia non andava più d’accordo da un po’ di tempo, complice anche la sua gelosia. Non sappiamo molto altro su di lui.
L’eco televisivo del caso Bracciale
Sul caso ha cercato di fare luce la giornalista televisiva Franca Leosini, all’interno del programma tv Storie maledette, che proprio in questi temi è specializzato. In questi giorni di giugno 2020 infatti, la Leosini ha intervistato infatti proprio Sonia Bracciale, che continua a dichiarare la sua innocenza.
leggi anche —>Delitto Reatti: se una notte d’estate un omicidio
leggi anche —>Dina Dore: la storia della sua morte di fronte agli occhi impotenti della figlia
Giuseppe Trombetta: la vita privata
Della vita privata di Giuseppe Trombetta sappiamo ben poco, solo che l’uomo ha 48 anni e che la sua vita è stata sconvolta dal caso Bracciale. Nulla sappiamo su quali siano i suoi legami affettivi e familiari.