Carlo Pietropoli ha corso un rischio incredibile scegliendo Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne. La corteggiatrice è piombata come un terremoto nella vita del tronista.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il pubblico del dating show di Maria De Filippi ha assistito alla scenografica scelta di Carlo Pietropoli, avvenuta all’aperto, con tanto di petali rossi sparati in aria. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo e, a quanto pare, ha corso un “rischio incredibile”, come dichiarato da lui stesso.
L’ex tronista ha detto di volersi prendere il rischio di scegliere Cecilia Zagarrigo perchè non ha mai smesso di pensarla, anche durante il lockdown. La corteggiatrice non si aspettava di essere scelta, nonostante abbia risposto di sì con grande entusiasmo.
Carlo Pietropoli ha corso un grande rischio con la scelta a Uomini e Donne
Il percorso di Carlo e Cecilia al trono classico di Uomini e Donne, infatti, è stato tutt’altro che lineare. I caratteri molto diversi di tronista e corteggiatrice non si sono incastrati subito alla perfezione. Carlo Pietropoli, decisamente più pacato di Cecilia Zagarrigo, non ha capito immediatamente l’esuberanza della corteggiatrice, scambiandola per artefatta teatralità.
In realtà, come ha dimostrato anche a Temptation Island Vip, Cecilia Zagarrigo è realmente una ragazza solare e allegra, con la battuta sempre pronta. Tanto che, sembra essere entrata proprio come un terremoto nella vita di Carlo Pietropoli.
Cecilia Zagarrigo troppo esuberante per il tronista?
Il tronista lo ha confermato ancora una volta, pubblicando il primo selfie con Cecilia Zagarrigo, che ha decretato il suo ritorno sui social. “Un rischio incredibile”, ha ribadito per iscritto Carlo Pietropoli, alludendo al fatto che Cecilia Zagarrigo è esplosiva quanto un candelotto di dinamite.
L’ex corteggiatrice, a quanto sembra, sta già “mettendo in riga” Carlo Pietropoli, rimanendo se stessa, così come chi la segue sui social ha imparato a conoscerla. I due, nonostante tutto, sembrano già estremamente affiatati.
Leggi anche -> Gianni Sperti pensa solo a lei | L’anima gemella a sorpresa a Uomini e Donne
Leggi anche -> Tina Cipollari cambia look | Sempre più grintosa dopo Uomini e Donne
Cosa succederà a questa nuova coppia durante l’estate, ora che Uomini e Donne è arrivato al capolinea? Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo troveranno insieme il giusto equilibrio per vivere la loro relazione a distanza? Di buoni propositi ce ne sono molti, ma per vedere se i loro sogni si realizzeranno basterà continuare a seguirli sui social.