Armando Incarnato - MeteoWeek
Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato dimentica il suo passato e si concentra su un futuro “a colori”. Il cavaliere ha un nuovo progetto da realizzare?
Questa stagione difficile di Uomini e Donne si è ormai conclusa. La lunga interruzione dovuta all’emergenza sanitaria in Italia ha sicuramente messo in difficoltà l’organizzazione del dating show di Maria De Filippi, la quale, tuttavia, è tornata in onda a tempo di record.
La messa in onda si è conclusa in bellezza con la scelta di Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Tuttavia, le ultime settimane sono state quasi interamente dedicate agli intrecci e alle relazioni del trono over.
Armando Incarnato si è trovato nuovamente al centro delle polemiche per diversi motivi. Da un lato, l’accusa, circolata in piena ‘quarantena’, che il cavaliere abbia trascorso il lockdown in casa assieme alla sua ex fidanzata, Jeannette, che ha postato alcune foto “compromettenti”.
Dall’altro, la rivelazione fatta sul conto di Veronica Ursida, la dama con la quale Armando Incarnato ha avuto una turbolenta frequentazione. Il cavaliere partenopeo ha raccontato di essere stato contattato da un ex fidanzato di Veronica, il quale gli ha svelato di essere ancora presente nella vita della dama mentre lei frequentava Armando.
Armando Incarnato è, sicuramente, tra i cavalieri più seguiti al trono over di Uomini e Donne, sia per il suo controverso successo con le dame, sia per il suo temperamento sanguigno. Proprio questo suo carattere forte e, talvolta, aggressivo, lo ha portato allo scontro diretto con Gianni Sperti, che non ha fiducia nelle parole del cavaliere.
Ora che la stagione è finita, Armando Incarnato dimentica il suo “difficile” passato e guarda al futuro con maggior fiducia. Il cavaliere ha scritto una frase piena di entusiasmo sul suo profilo Instagram. “Immagina il tuo futuro a colori e dimentica quel passato che era in bianco e nero”. Evidentemente, un augurio a chi lo segue, ma anche a se stesso.
Cosa porterà questa estate ad Armando Incarnato? Il cavaliere partenopeo ha nuovi progetti da realizzare? O, forse, nuovi amori, che lo terranno lontano da Uomini e Donne?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…