Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista importante al settimanale Sorrisi e Canzoni, toccando alcuni punti fondamentali anche sul GF Vip.
Il confermato conduttore del reality show in onda su Canale 5, è pronto a tornare sul piccolo schermo nel prossimo autunno con il programma per la quinta edizione.
Una conferma alla conduzione voluta dai piani alti di Mediaset, grazie anche alla conduzione maestrale dello stesso Alfonso Signorini nonostante l’emergenza Coronavirus.
Signorini scalda i motori per il GF Vip 5: “Sarà un cast…”
Sarà ancora Alfonso Signorini al timone del GF Vip, il reality show su Canale 5 dal successo enorme. Nonostante l’emergenza Coronavirus scoppiata all’improvviso in Italia, il Direttore del settimanale Chi è riuscito a portare in salvo la nave nella scorsa edizione. Una conduzione che è piaciuto soprattutto a Mediaset, che gli ha rivoluto riaffidare il programma.
Molti sono i Vip, protagonisti della quarta edizione, che hanno parlato bene di Signorini. Primo fra tutti Antonio Zequila che nella nostra intervista esclusiva ha sottolineato come il conduttore è stato il vero vincitore del reality. Il padrone di casa però sta già lavorando ad una super quinta edizione, svelando al settimanale Sorrisi e Canzoni dei particolari molto interessanti.
“Stiamo già lavorando e preparando la nuova edizione del GF Vip. Siamo nel mezzo dei provini e devo dire che sono rimasto stupito del cast d’interesse che sta venendo fuori”.
Tante sono le indiscrezioni sui possibili prossimi concorrenti del reality, tra cui il nome più gettonato è quello di Michela Quattrocioche, ex moglie di Alberto Aquilani.
Sempre nell’intervista a Sorrisi e Canzoni però Signorini prova a non rompere troppo le riserve.
“I provini? Tanti insospettabili che…”
Un’intervista a tutto tondo quella realizzata da Signorini, molto soddisfatto per come stanno andando i provini della quinta edizione del GF Vip.
“Abbiamo visto circa 40 vip, siamo soddisfatti di come stanno andando i provini. In questa situazione, con set chiusi e concerti sospesi, sono stati in molti quelli che si sono fatti avanti e tanti insospettabili che si sono affezionati al programma”.
Il conduttore del GF Vip ha poi sottolineato come potrà essere la situazione post Coronavirus: “Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, per capire in che modo sarà strutturata la casa per la sicurezza”.
LEGGI ANCHE –> Il vero amore di Alfonso Signorini | La confessione del presentatore del Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano | Continuano i misteriosi provini del Gf Vip
Sembra quindi tutto pronto per l’inizio della programmazione del GF Vip, che tornerà in autunno su Canale 5: con al timone un Alfonso Signorini sembra più agguerrito che mai.