L’attore Viggo Mortensen verrà diretto nuovamente da Peter Farrelly dopo il grandioso successo del film Green Book.
Secondo quanto riportato su Collider, questa mattina è stata rilasciata la notizia che vedrebbe Viggo Mortensen tornare sul set per girare un nuovo film diretto da Peter Farrelly, dal titolo The Greatest Beer Run Ever. Scopriamo cosa si cela dietro questo nuovo progetto che non sarà vicino al genere comico.
La sinossi del film The Greatest Beer Run Ever
Come accaduto anche per Green Book, anche questa volta la vicenda narrata è ispirata a una vera storia. John “Chickie” Donohue , viaggiò da New York al Vietnam nel 1967 solo per condividere alcune birre con i suoi amici d’infanzia, che stavano combattendo nell’esercito all’estero.
Al momento non è stato dichiarato quale sarà il ruolo di Viggo Mortensen nel film, ma sicuramente non sarà uno dei compagni. Potrebbe interpretare l’ufficiale in comando, il padre di Chickie, o qualcuno che aiuta semplicemente il giovane a trovare i suoi amici.
Leggi anche: Il Signore degli Anelli | annunciata ufficialmente la reunion del cast
Leggi anche: Stasera in tv | 8 aprile | Captain Fantastic, la famiglia atipica di Mortensen
Nuovamente alle prese con le problematiche razziali
Visto il periodo storico nel quale è ambientata la storia, non mancheranno situazioni strettamente legate alla politica razziale difficili da ignorare riguardante il conflitto bellico in Vietnam. Sarà molto interessante vedere come Farrelly, avrà intenzione di affrontare tale argomento. L’unica speranza è che questo film non paghi le stesse critiche mosse all’epoca per Green Book ma anzi venga giudicato solo secondo i suoi meriti.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il film ancora senza titolo secondo Variety – è basato sul libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War , che Donohue ha scritto insieme a Joanna Molloy.
Farrelly ha scritto la sceneggiatura insieme a Brian Currie e Pete Jones insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance che produrranno con Andrew Muscato.