L’attore Russel Crowe ha condiviso il primo poster del thriller psicologico Unhinged.
Mancano solo poche settimane al debutto ufficiale del thriller psicologico Unhinged che sarà uno dei primi film a tornare nelle sale cinematografiche dopo il lockdown dovuto alla pandemia del coronavirus. Il protagonista del film, il premio Oscar Russell Crowe per ingannare l’attesa ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Twitter, il nuovo poster di Unhinged. Se siete curiosi di scoprire di più su questa storia ispirata a una storia francese e il poster in questione, continuate a leggere.
2020 is Unhinged.
Released in the US July 1st pic.twitter.com/dIw9lV5h72
— Russell Crowe (@russellcrowe) June 11, 2020
Leggi anche: Russell Crowe pronto a dare vita al remake di un capolavoro francese
Il cast di Unhinged
Nel film insieme alla presenza di Russell Crowe, fiore all’occhiello di questo thriiler psicologico che si rifà a un remake francese, ci sono Caren Pistorius, Gabriel Bateman , Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
La notizia che questo lungometraggio sia il primo a tornare al cinema è stato motivo di gioia per molte persone, non solo per quanto riguarda la storia nello specifico, ma perchè è un chiaro segnale che si sta tornando, gradatamente, verso la normalità. A pochissimi giorni dalla riapertura dei cinema in Italia, il pubblico non vede l’ora di poter tornare a sedere nuovamente sulle poltroncine rosse.