Stasera in tv | 13 giugno | The Joneses, una famiglia disfunzionale

Sabato 13 giugno alle ore 19.30 su Rai Movie andrà in onda il film The Joneses con Demi Moore e David Duchovny.

Il 13 giugno alle ore 19.30 andrà in onda su Rai Movie il film The Joneses, diretto da Derrick Borte, con Amber Heard (di recente spesso sulle prime pagine dei giornali per la sua guerra con Johnny Depp), Demi Moore (che ha rivelato qualche tempo fa di avere un rapporto a tre con Ahton Kutcher), David Duchovny, Ben Hollingsworth e Gary Cole.

The Joneses | la trama del film

I Joneses sono la classica famiglia modello, almeno in apparenza. Quando infatti si trasferiscono in un sobborgo popolato da alto borghesi, viene fuori la reale intenzione che si cela dietro questa scelta: Kate, la moglie, lavora in un’azienda illegale di marketing ed è intenzionata a sfruttare al massimo il nuovo status sociale e il suo vicinato per far sì che gli affari decollino. Al suo fianco lavora anche il marito Steve, che però è evidentemente alle prime armi e non ha le stesse abilità della consorte.

Oltre ai due genitori in carriera, ci sono i figli anche loro con delle piccole manie da gestire: Jenn è una ninfomane che non riesce a resistere dal provarci con chiunque. Piano piano comunque la famiglia diviene un punto di riferimento per tutto il circondario, ingannato dai loro modi affabili e dall’abbigliamento sfoggiato. Se non che Steve gradualmente prenderà le distanze da tutto ciò causando una frattura preoccupante

Leggi anche: Amber Heard | l’attrice rischia tre anni di carcere per le accuse a Johnny Depp

The Joneses | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 giugno 2020

The Joneses | alcune curiosità sul film

Presentato al Toronto International Film Festival nel 2009, The Joneses è una commedia agrodolce dall’ottimo cast.

Perché vederlo: per trascorrere un paio di orette in totale relax.

Gestione cookie