Sabato 13 giugno alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film di avventura e azione A-Team con Liam Neeson.
Il 13 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film A- Team diretto da Joe Carnahan
con Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Omari Hardwick, Gerald McRaney, Brian Bloom, Maury Sterling, C. Ernst Harth, Quinton ‘Rampage’ Jackson, Raj Lal, Dirk Benedict, Dwight Schultz e Neil Schell.
A-Team | la trama del film
Il capitano John Hannibel Smith è determinato a mettere insieme una delle squadre più integerrime che si siano mai viste nell’esercito americano. Un po’ per bisogno e un po’ per caso, riesce ad assemblare questo team di alto livello, affinché possa accettare delle missioni etichettate top secret e di massima importanza per il bene del Paese e non solo.
L’agente della CIA, Lynch decide di ingaggiare questo plotone per un’operazione delicata e fondamentale per l’ America. Il team di Hannibal deve sgominare una società che si occupa della stampa di dollari falsificati, recuperando in primis le matrici di tali macchine. Quando tutto era ormai considerato ‘fatto’, il furgone con le matrici esplode improvvisamente, mandando in fumo tutta l’operazione.
Come se non bastasse altri strani fenomeni iniziano a colpire i membri dell’A-Team, mostrandoli al mondo interno come dei traditori della Patria. Chiaramente, la trappola architettata dalla Black Forest, guidati da Brock Pike, lascia i suoi segni. L’unico interrogativo che accomuna la squadra di Hannibal è: “Riusciranno a evadere dal carcere i membri dell’A-Team?”
Leggi anche: Liam Neeson | addio ai film dedicati ai supereroi e al mondo di Star Wars
A-Team | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 giugno 2020
A-Team | alcune curiosità sul film
Il film, tratto dall’omonima serie televisiva scritta negli anni ottanta da Stephen J. Cannell, è stato pensato come suo prequel. Durante la scena in cui il nascondiglio dell’ A-team viene bombardato dopo il recupero delle matrici, si può sentire l’agente Lynch fare un riferimento alla serie di videogiochi Call of Duty
Perché vederlo: Chi ricorda la celebre squadra dell’A-Team, non resterà deluso da questa versione 2.0, con un cast pieno di talenti come Liam Neeson e Bradley Cooper.