Andrà in onda sabato 13 giugno alle ore 21.10 su Canale 20 Mediaset il film Senza nome e senza Regole, action del 1998 diretto da Benny Chan, con protagonista Jackie Chan nei panni di un agente della Cia nativo di Hong Kong che partecipa ad una missione segreta in Sudafrica dagli esiti infausti.
Il film Senza nome e senza Regole, action del 1998 diretto da Benny Chan con protagonista Jackie Chan, andrà in onda sabato 13 giugno alle ore 21.10 su Canale 20 Mediaset.
Stasera in tv | Senza nome e senza Regole | la trama
Jackie Chan nel film interpreta un agente della CIA, nativo di Hong Kong, che partecipa ad una missione segreta in Sudafrica volta dagli esiti sfortunati. Dopo il recupero di alcuni frammenti di meteorite che potrebbero contenere la chiave per una nuova tecnologia militare, infatti, alcuni dei suoi compagni tradiscono il resto del gruppo, e l’elicottero che sta trasportando Chan e la sua squadra precipita nel deserto. Chan, unico superstite, viene salvato da una tribù di indigeni, ma al risveglio si rende conto di aver perso la memoria. Quando alcuni elementi corrotti della CIA scoprono che l’uomo è ancora vivo, e temendo che questo possa un domani ritrovare la memoria, inviano una squadra in Sudafrica al comando dell’agente traditore Morgan con l’incarico di eliminarlo.
Leggi anche -> The Iron Mask | Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger nel trailer del film fantasy
Stasera in tv | Senza nome e senza Regole su Canale20
Il personaggio di Jackie Chan si trova braccato dai suoi inseguitori e dalla polizia sudafricana. Non ha quindi altra scelta se non quella di arrivare in fondo all’intera vicenda che lo ha visto coinvolto e scoprire chi sono i vertici della cospirazione interna alla sua agenzia, prima che questi riescano ad ucciderlo. Il film è co-diretto dallo stesso Jackie Chan insieme a Benny Chan. La loro collaborazione inizia nel 1998 e li porterà alla realizzazione di una serie di film di grande successo come New Police Story, Rob-B-Hood e Shaolin.
Senza nome e senza Regole | il trailer
Perché vederlo: per gli amanti del cinema di Jackie Chan.