Stasera in tv | 13 giugno | 20 anni che siamo italiani | Anticipazione

Sabato 13 giugno alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda lo show musicale 20 anni che siamo italiani condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Il 13 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno il programma musicale condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Continuano le repliche delle produzioni di successo firmate ‘mamma Rai’, in attesa che vengano realizzati nuovi programmi del genere tanto amati dal pubblico italiano.

La puntata che andrà in onda questa sera di 20 anni che siamo italiani, si rifà al terzo appuntamento andato in onda il 13 dicembre 2019, arricchito dai brani più famosi del padrone di casa, dagli intermezzi con la bravissima Incontrada e dai tanti ospiti che hanno deciso di deliziare gli spettatori con tante canzoni del passato e del presente.

20 anni che siamo italiani | Anticipazioni del programma

Durante la serata formata da scatch recitati, brani cantati da Gigi D’Alessio e da Vanessa Incontrada, ci sarà spazio per alcuni degli artisti del panorama discografico italiano più famoso al mondo. Aneddoti divertenti, altri più profondi e altri ancora che porteranno alla riflessione alterneranno gli spazi musicali previsti dalla scaletta.

La musica inoltre, sarà affidata anche a un’orchestra composta da 26 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino, volto noto di molti programmi televisivi. Il cuore dello show sarà ovviamente la musica con tante sorprese e duetti inediti tra i due padroni di casa

Leggi anche:Vanessa Incontrada, doloroso addio: “Per sempre nel mio cuore…”

20 anni che siamo italiani | l’esibizione de Il Volo

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 giugno 2020

20 anni che siamo italiani | gli ospiti della serata

Ad affiancare Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ci saranno, il re della televisione italiana Pippo Baudo, il trio de Il Volo ( se volete ascoltate un momento tratto dalla serata, nel video postato in alto); il cantante Nek e il compositore e cantante Niccolò Agliardi.

Per quanto riguarda il mondo dello ‘spettacolo’ più autentico, ci sarà l’attore e regista napoletano Alessandro Siani, l’attore Giuseppe Zeno e i presentatori Rai Flavio Insinna e Gigi Marzullo.

 

Gestione cookie