Il trailer del film Men In Kilts: A Roadtrip With Sam and Graham con protagonisti i due attori di Outlander, Sam Heughan e Graham McTavish.
In questi tempi difficili, è importante ritagliarsi alcuni momenti dedicati a se stessi, come leggere un bel libro, vedere un bel film o una serie tv magari con due uomini scozzesi molto affascinanti. Il canale Starz ha annunciato di aver deciso di pubblicare il trailer della serie Men In Kilts: A Roadtrip with Sam and Graham, con protagonisti due attori della serie Outlander, Sam Heughan e Graham McTavish.
La sinossi ufficiale di Men In Kilts
La serie è composta da otto episodi per la durata di mezz’ora nei quali, viene celebrata la storia e la cultura scozzese mentre Heughan e McTavish portano gli spettatori nelle loro avventure, scoprendo il ricco e complesso patrimonio del loro paese natale. Incontreranno artigiani ed esperti locali e vivranno momenti autentici, difficili da vedere nella finzione.
Il viaggio di Men in Kilts: A Roadtrip with Sam and Graham porta gli spettatori dal cuore della Scozia a Glencoe, il sito di un grande massacro e una grande faida tra clan a Inverness e il campo di battaglia di Culloden, il sito di una grande battaglia e storico punto di svolta, ben noto ai fan di “Outlander”, che ha plasmato la Scozia come la conosciamo oggi.
Leggi anche: Sam Heughan | la star di Outlander rivela: “Su di me bullismo e stalking”
Leggi anche: Da Alta Fedeltà a The Good Doctor 4 | la lista delle nuove serie confermate
Cosa sappiamo sulla serie Men In Kilts?
In base alle dichiarazioni che hanno accompagnato il lancio di questa serie, lo spettacolo vedrà “il ricco e complesso patrimonio del loro paese natale, incontranre vari artigiani ed esperti locali e vivendo autentici momenti di soggezione e fascino”.
Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
“La genuina curiosità e la passione che Sam e Graham nutrono per i paesaggi che visitano e le storie che scoprono durante il loro viaggio nel cuore della Scozia rendono Men in Kilts: A Roadtrip with Sam and Graham un’esperienza unica per il pubblico”, ha dichiarato Christina Davis, Presidente della Starz.